29 giugno 2010

Per non piangere!!!

MMMMIIIIIIII!!!!!! CHE NERRRRVVVVIIIIII!!!!!!
Cronaca:
Dovevo chiudere il laboratorio alle 19,00 lavarmi ,truccarmi, vestirmi e partire per Cividale .
NO!!!
Clienti fino alle 20,00!! 
Quindi un'ora di ritardo sulla tabella di marcia.
OK!!
Faccio tutto velocissima,trucco,parrucco in un lampo fiori in testa abito elegante e parto in picchiata con la mia macchinina super sprint.
Ma.............
A 20 Km da casa mi accorgo che non ho benzina a sufficienza per arrivare a Cividale!
Sospiro
Mi fermo a un automatico ,vestita e truccata una vergogna che non volevo scendere però DOVEVO fare benzina mica potevo rischiare di fermarmi a Udine senza benzina??!!
Faccio 15 euro,giusto per arrivare poi per il giorno dopo ci avrei pensato.
Quella maledetta macchinetta si è succhiata i miei 15 euro e non voleva darmi benzina,manco una goccia 
MA PERCHÉ?''''''''''' PERCHE' A ME?????
PERCHE' DOVEVA ANDARE COSI????


 Ok!vado alla ricerca di mio marito,perché ,chiaramente ,ero pure senza soldi per vedere se combinavo di fare benzina in un'altro distributore.
Ma Claudio è impegnato ad una festa di paese frequentatissima ,sta in cucina tutto sporco di olio (era alle griglie) tutto puzzolente di fumo...........di sicuro lo affascino con la mia presenza perché uno sguardo così gliel'ho visto in poche occasioni ......presa la mia unica consolazione della serata (gli occhi incantati di mio marito) me ne torno a casa sconsolata perché alle 22,00 di sera che speranze avevo di arrivare a Cividale .
tutta sudata,rabbiosa,incazzata........
Decido che almeno due foto con l'autoscatto potevo farmele,e questi i risultati.
Naturalmente dopo i primi scatti la batteria della macchina dà segnali di scaricamento.............
Cosa poteva ancora capitarmi???
 
Decido di mettermi in pigiama e guardarmi qualcosa alla TV...Sabato sera......
Non c'è un cavolo alla TV il Sabato sera,mi guardo i supplementari della partita di calcio e mi ricordo solo che il Ghana ha vinto ai supplementari perché finita la partita mi sono venuti certi crampi alle gambe..........
ma certi crampi!!!
Era decisamente ora d'andare a letto!!!

6 commenti:

DONATELLA COCEANI ha detto...

MA SPUPPPEEENDAAA!!!! ERI DAVVERO FAVOLOSA!!!! PERFETTA PER LA FESTA, ma evidentemnte tutto ciò aveva uno scopo superiore: far colpo su tuo marito!..non ci sono molte occasioni nel quotidiano di mostrarci per ciò che siamo: fate e splendidi fiori...e gli uomini si sa...se non vedono non credono!
sì, è vero,..poteva andar bene, ma anche peggio,senza quello sguardo!
..e poi, via, ti sei fatta delle bellissime foto quindi nulla è andato perduto!

DONATELLA COCEANI ha detto...

hem..STUPPPENDA..ERI STUPPPENDA!

Elena ha detto...

:-)
Dona...sì quello sguardo è bastato a placare la mia ira.
però che peccato!!!

.C annA ha detto...

(0.0)

ELENA!!!

Chi ti avrebbe maaaai lontanamente immaginato in queste sexy vesti???

(0.0)

Beeeeeeella, verameeeente beeeella!!!

Dispiaciutissima per questa disavventura inattesa, ma stupitissima per la perfetta mise con cui ti apprestavi a partecipare all'evento!

Ora, quello che vorrei sapere è questo: te lo sei più tolto quel vestito con annesso trucco e parrucco, o hai preferito restare così acconciata per sempre per la gioia oculare di Claudio???
^^

Elena ha detto...

ahhahahahhahah
Guarda.....l'avrei anche tenuto quel meraviglioso vestito ma tutta questa avventura mi aveva ridotta ad una fontanella di sudore,tu dovresti capirmi....per di più c'è da dire che l'intimo era un body stringipancia per niente areato!!!!
hahahhahahah
Qualche trucchetto c'era!!
Quindi mi devo accontentare d'aver colto quel fugace sguardo di mio marito,me lo conservo caro e ....vedremo la prossima volta come mi vestirò!!
Ma Dona mi ha già annunciato il tema dell'anno venturo e non si presta a look mozzafiato!!!

Dona65 ha detto...

Ellèna, torna a dare un'occhiata al sito di liciaesteve!..c'è una new entry!