6 giugno 2008

Carellata di artigiani

Una carellata di alcuni espositori...ho fatto molte foto e vi stancherò ma vi assicuro che avrei potuto farne molte di più. Questa era una signora con forte accento tedesco e la sua bancarella mi è piaciuta molto, vendeva papere in stoffa,galline gatti tutti molto carini e diversi dai soliti,poi lei si era anche aghindata da contadinella...ed aveva una bella ambientazione,forse io mancavo di questo,caratterizzare un pò il tavolo è una buona cosa per attirare l'attenzione,terrò presente questo se mai farò un'altra fiera.
;-)

Il mio concorrente di Pisa......pesa strada che si è fatto questo!!!

0_0

Realizzava gioielli in argento molto caratteristici,rane,gechi,lumachine castelli incantati tutti soggetti fiabeschi devo essere sincera.......simpatici e originali.

Vetri di murano..........tante collanine
Ceramiche
Magliette decorate a mano,qui i bimbi erano attirati parecchio ed anche le mamme,c'erano ei body carinissimi,mutandine e canottierine dipinte con fantasia

2 commenti:

DONATELLA COCEANI ha detto...

BELLISSIMA QUELLA DELLE GALLINE!! ecco una cosa che non ho mai visto in giro per fiere...
come mi dispiace di essermela persa!
metti foto..metti foto!

.C annA ha detto...

Siii!!! La "gallinara" ha conquistato anche me!
Non sò perchè, ma mi è venuta voglia di cucire!
Ma non galline, eh!!!
ihihih