Hahahahah Guardate che ho appena finito di leggere Gomorra e mi vine voglia di mettererci dentro le ceneri di qualcun'altro....... Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.....forse!
State tranquille. Questi rono reperti archeologici di un'antico popolo. Ho realizzato per un cliente l'immagine dell'aquilotto avevo conservato l'articolo per poter fare un bell'articolo informativo ma l'ho perso. Non mi ricordo lontanamente chi sono sti popoli antichi ed ho chiesto ad un archeoloco siculo se mi aiuta dovevo mettere in rete le immagini.....ora....speriamo che mi risponda. Se voi riuscite a trovare qualcosa ma io ci ho smanettato tanto e non sono approdata a niente.
La chiave della cella
-
E' iniziata! La campagna di crowdfunding pro pubblicazione libro è
ufficialmente iniziata... la sfida: 200 copie di pre-vendita in 100
giorni... al momen...
Orecchini Oro Bianco e Mabe
-
*Il Mabè una perla diversa dalle altre *
Le perle Mabe sono perle formatesi all’interno del mollusco ma a ridosso
della conchiglia e non nel corpo dell’ost...
collier in argento con marmorina (ma và?!) questo è un piccolo esperimento creativo di Elena
film del mese..
il film del mese è:"La signora degli anelli", di regista ignoto, ed è la storia di una orafa psicopatica che cercava di raggiungere la perfezione facendo anelli. Era così ossessionata dalla perfezione del cerchio che tutte le altre forme le parevano inferiori, lei stessa cercava di diventare una palla e stava ore e ore in cucina mescolando le pietanze in tondo, preparando torte, focacce e polpette perfettamente sferiche.. quando era contenta per qualcosa girava su se stessa oppure faceva una corsetta in senso circolare intorno al tavolo della cucina.
Come orafa si era specializzata in anelli e ne aveva tantissssssimi, ma faceva anche spille e ciondoli rotondi...insomma...una vera palla!!!
:D :D
ANELLO DONA+ELENA
anello in argento lavorato con marmorina
Bottoncini di amici e conoscenti
Dedicato agli artisti :-)
IL LIBRO DEL MESE
Il libro del mese è:"molte vite, un solo amore" di Brian Weiss. L'autore è un noto psichiatra americano che cura con l'ipnosi regressiva, e scopre che due suoi pazienti(che non si conoscono) sono stati amanti in molte vite precedenti e probabilmente sono destinati ad incontrarsi ed amarsi anche in quella attuale per poter risolvere i loro problemi esistenziali.
Forse tocca a lui farli incontrare?
Reincarnazione...in amore non esistono coincidenze...molto interessante e rassicurante.
Un opera in due (schiarita :-))
Ecco un'esempio della nostra collaborazione.Donatella ed Elena legate attorcigliate insieme!!
4 commenti:
... sperando che abbiano in se un elevato potere antisfiga che ci accompagni per i prossimi giorni a venire!
Ogni riferimento a fatti, cose e persone è purameeente casuale!
ah, ho capito, ci sono dentro le ceneri della DEA! hihihi!!
ahahahahah Dona, mi hai fatto scompisciare!
Hai ragione, meglio riderci sù, sennò non ne usciamo vive!
Gradirei ricevere un pacchetto contenente qualche chiletto di quelle ceneri, così... per ricordo dei bei tempi andati!!!
:D
Hahahahah
Guardate che ho appena finito di leggere Gomorra e mi vine voglia di mettererci dentro le ceneri di qualcun'altro.......
Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.....forse!
State tranquille.
Questi rono reperti archeologici di un'antico popolo.
Ho realizzato per un cliente l'immagine dell'aquilotto avevo conservato l'articolo per poter fare un bell'articolo informativo ma l'ho perso.
Non mi ricordo lontanamente chi sono sti popoli antichi ed ho chiesto ad un archeoloco siculo se mi aiuta dovevo mettere in rete le immagini.....ora....speriamo che mi risponda.
Se voi riuscite a trovare qualcosa ma io ci ho smanettato tanto e non sono approdata a niente.
Posta un commento