25 giugno 2008

Il mondo di Giogi

Vorrei presentarvi Rosy Maccon,una simpatica ragazza conosciuta a Ceolini un mesetto fa.
Ha un personaggio nel cassetto,nel vero senso della parola,perchè questo personaggio è così piccino ma così piccino che in un cassetto ci vivrebbe veramente molto bene.
Giogi è la sua creatura che ha pensato e ideato lei stessa.
Mi piacerebbe se lo andaste a vedere nel sito che ha creato per lui QUI
Sopratutto se avete bimbi in casa è un modo semplice per avvicinarli al pc in modo sicuro e divertente,con tante storie ed animazioni da vedere insieme a loro,giochi da fare e disegni da colorare.

A me è piaciuta la sua creatività e la volevo segnalare a più gente possibile,perchè a volte ci si dimentica di valorizzare le buone idee e ci si lascia propinare certi cartoni dalla tv che fanno orrore.
Buon lavoro Rosy
;-)

16 giugno 2008

castelli in aria

Ciao a tutti!
:-)
Sono una bellissima principessa senza nome, vivo nella torre più alta di un palazzo di cristallo.
Non sono prigioniera, vivo in quella bianca torre perchè i miei pensieri volano sempre alti, e quindi mi elevano al di sopra di tutto.

Il mio castello non si vede, perchè è protetto da una potente magia.
Solo gli sguardi più puri possono penetrare la magica illusione e













vederlo in tutto il suo splendore cristallino

E' un posto misterioso, ma il mondo preferisce definirlo "strano"...le rose non fioriscono in giardino, ma nascono in cantina, nel buio e nel silenzio, dove non c'è nulla se non il Tutto.

Rose a tutte le principesse...

14 giugno 2008

Archeologia


ho bisogno di lasciare qui queste immgini per qualche giorno....

10 giugno 2008

Artisti di strada....Gran Finale!!!


Per finire un pò di artisti di strada e non,il pagliaccio per i bimbi,c'erano pure i giocolieri,i contorsionisti e mangiafuoco ma non ho potuto fotografare tutti.
L'idea della sabbia con secchielli e palette e delle lavagne con i gessi era favolosa,i ragazzini perdevano le ore....sopratutto nella sabbia,i più piccini certe scorpaciate!!!

gloria si è fatta dipingere il viso da una ragazza,non si è più toccata il viso per tutto il giorno e se le prudeva da qualche parte ci chiedeva di "soffiare"...........Questa si faceva pagare per dipingere i visi...affari d'oro ha fatto!!!
Banda intinerante...bravissimi e simpaticissimi,interpretavano i brani a passo di danza alla fine grondavano sudore sembrava si fossero immersi in una piscina



E...gran finale......Pioggia a catinelle

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

8 giugno 2008

Ancora...ancora...ancora.....

Quadri dipinti a frutta e verdura.
A me sono sempre piaciuti,ogni anno mi dico di prenderne 3 o 4 da mettere in cucina e poi non li prendo mai...troppo cari.D'altronde son fatti veramente bene!!

Questi se leggono il mio post mi denunciano.Ma questa è la classica bancarella che non accetterei se fossi io ad organizzare un mercatino di un certo tenore.Che tipo di fantasia ci vuole a infilare perline,vetri e pietre dure tutto comprato,c'è solo da assemblare......io non o trovo di nessun valore artistico.Eppure la gente va in visibilio......bààààà contenti loro........e non vi dico gli strasspiù sbirluccicano più son contenti.


I quadri alle spalle dell'artigiana sono lesue opere mentre le scatoline le prepara per le fiere,sono carine mia sorella ne ha presa una,se posso fare un'appunto io avrei dato due mani di vernice in più.

Lumi in carta di riso e legno
Il mio concorrente numero due,se ce la fate ad ingrandire l'immagine vedrete che gli stili si discostano molto,quindi non mi sentivo minacciata dalla sua concorrenza in fatto di oggetti in argento.

7 giugno 2008

Fumetto fotografico

Le tartarughine arrivate per posta da parte di Anna sono state piuttoste invadenti.....Quella giallo ocra voleva stare in bagno a tutti i costi,diceva che l'arredamento le confaceva,ma....le altre.....proprio non reggevano l'impatto.
Poi passate in camera da letto non c'era verso di toglierle dasotto le coperte,ma come le hai educate????Dormiglione,senza ritegno......ad un certo punto hanno preso una decisione e si sono fatte il giro della casa
La mensola sopra il termosifone sembra essere il posto che gradiscono di più,lì fa calduccio,sono in compagnia del gatto Turco(chè si diranno poi quei 4 non si sà!!)e le ciotoline Cinesi,una stella alpina in legno intagliato porta loro conforto ed ombra quando fa troppo caldo.
Ed infine.......c'è mamma adottiva che le ama troppo e guarda quà che tipo di cibo prepara per loro,colorato,dolce e fantasioso.
;-)

Vi Torturo ancora......

Queste erano delle maschere non sò di cosa perchè, devo essere sincera, non ho avuto tempo di girare come volevo.Chi espone deve stare dietro il suo banchetto e difficilmente riesce a farsi una chiacchierata salvo che con i suoi vicini.
Questi quadri in legno erano molto belli,almeno, a me piacevano
Saponi profumati fatti a mano.
Magliette dipinte a mano

Ma siete sicure???

Siete certe che io debba continuare??Guardate che ne ho una strage e le stò selezionando....pure!!Questa foto farà arrabbiare Anna che odia il fimo lavorato nella maniera più banale e commerciale.Sì,sono fatti tutti a mano ,ma daiii stè cose le fanno tutti,maialini ,panini,tortine,animaletti mini per orecchini.Rose....rose...rose....ecco io in fimo le rose non le reggo più!!
Eppure il fidanzato di questa ragazza che lavora il fimo si vantava che la sua morosa è capace di preparare 1000 euro di merce alla settimana se ci si mette!!

Gufini in terracotta,ma a mecolpivano quelle boccie sulla sinistra che bnon sò proprio a cosa servissero

;-)

Bancarella mista,decupage, bambole e borse di feltro,le borse erano carine

mmmmm questo vendeva collanine,orecchini,cerchietti fatti di legno dipinto con colori pastello,niente di chè ma c'era una fila.......
La mia vicina di destra.........ricami a punto croce,sfilato,punto a giorno tutti lavori fatti con tanta pazienza .

6 giugno 2008

Carellata di artigiani

Una carellata di alcuni espositori...ho fatto molte foto e vi stancherò ma vi assicuro che avrei potuto farne molte di più. Questa era una signora con forte accento tedesco e la sua bancarella mi è piaciuta molto, vendeva papere in stoffa,galline gatti tutti molto carini e diversi dai soliti,poi lei si era anche aghindata da contadinella...ed aveva una bella ambientazione,forse io mancavo di questo,caratterizzare un pò il tavolo è una buona cosa per attirare l'attenzione,terrò presente questo se mai farò un'altra fiera.
;-)

Il mio concorrente di Pisa......pesa strada che si è fatto questo!!!

0_0

Realizzava gioielli in argento molto caratteristici,rane,gechi,lumachine castelli incantati tutti soggetti fiabeschi devo essere sincera.......simpatici e originali.

Vetri di murano..........tante collanine
Ceramiche
Magliette decorate a mano,qui i bimbi erano attirati parecchio ed anche le mamme,c'erano ei body carinissimi,mutandine e canottierine dipinte con fantasia

5 giugno 2008

Continuo???

Serigrafia in piazza,questa signora lavorava come una matta,sotto un sole cocente non si fermava mai

Un teatro per i bambini ogni mezzora c'era uno spettacolo per i più piccini al mattino ,per tutti il pomeriggio.

Ceramiche Raku
Oggetti in panno

4 giugno 2008

Pronte......

Pronte????
Partenza viaaaaaaaa
Primo giorno,4 del pomeriggio,si parte con il furgone carico delle mercanzie e dei macchinari,la merce stà davanti ,al sicuro.......dietro il banco da orefice ed attrezzatura varia.
Bancarella in allestimento
Prodotti DEA
Giorno due la bancarella ha degli accorgimenti per incentivare l'acquisto........heheheeh
sopra i pessi forti che attirano l'attenzione a metà i prezzi tra i 20 e i 30 sotto le cosine dai 2 i 20 euro.

1)Il banco di lavoro,in molti si fermavano a guardare e curiosavano chiedendo qualche informazione

2)"oggi...e solo per oggi biglietti da visita GRATIS" abbiamo dovuto,la gente a volte ha paura di prendere un volantino in mano!!!

3)Ripiano tutto DEA bassi prezzi!!!!

La mia vicina di destra Decupage