10 aprile 2008

Mia figlia non mi crede.....

Mia figlia non mi crede che quel grillo salterino è Jovanotti 20 anni fa........e io non posso credere che quello sia il mio idolo adorato Bon Jovi che sembra un giovane scimmione un pò fatto!!!

o__o

Come dice Donatella nel suo post :punti di vista e........anni che passano

PS: Grazie Anna ho capito come caricare i video!!!!

4 commenti:

.C annA ha detto...

Per un paio di anni sono stata anche io innamorata di quel capellone lì: sapevo tutte le canzoni a memoria, cantate ovviamente in inglese maccheronico!
Questa, "Bad Medicine", era tra le mie preferite...

Mmm... ma lo sai che stento anche io a crederti??? eheheh!

DONATELLA COCEANI ha detto...

bon jovi?! ne ho sentito tanto parlare ma non sapevo che faccia avesse...carino! mi sarebbe piaciuto! e giovanotti?!!!! all'epoca non gli avrei tirato un soldo bucato come cantante...sì, ottimo dj o presentatore ma a cantare era un cane, ma adesso è uno dei cantanti italiani che "stimo"di più, perchè ha fatto un notevole percorso di maturazione artistica culminata nella canzone"l'ombelico del mondo".
maturità artistica da 10 e lode!

Elena ha detto...

Jovanotti ottimo DJ e presentatoreeee?????
Ma che diciiii lo odiavooooo
Come cantante poi......
"mammma ,guarda come mi diverto..."
Mi facva piangere!!!
Va bè io non capisco niente di musica e non cantavo le canzoni di nesuno perchè sono una schiappa ma jovanotti proprio no!!!
Però...però per fortuna maturano tutti e ultimamente è migliorato e dopo l'ombellico del mondo ne ha fatte altre mooolto belle.
Peccato per quella "fufufufu" che si tiene!!!
Hhehehehe

Dona65 ha detto...

Ellèna, come ti ho detto, Giovanotti era un cane! anzi, peggio, un cane che tentava di miagolare, ma nell'ombelico del mondo e quelle dopo, è apprezzabile la ricerca musicale e il processo di maturazione artistica.
per me è ancora una cane che miagola, ma ora miagola molto consapevolmente! ;-p