Non siamo ad un funerale dove campeggia spesso il monito "Niente fiori - solo opere di bene!" Non sono qui per festeggiare la Donna... ma un fiorellino virtuale possiamo scambiarcelo, in virtù del fatto che da oggi ... ...mancano 298 giorni alla fine dell'anno!!!
"Buon Non Compleanno" sembra un'interveneto tratto da Alice nel paese delle meraviglie. Ogni giorno è da festeggiare....io sono andata a tagliare i capelli ma non devo andare a nessuna festa ......semplicemente ce nera bisogno. Domani festeggio il rientro di Claudio dalla Germania,dopodomani vado a festeggiare alla COOP magari compro un dolcetto industriale....e via dicendo.
Cacchiooooooooo Elena... e che mi hai ricordato.... che testa del cavolo che ho... all'Ipercoop oggi regalavano delle collanine di carta fatte da donne africane... Mi sono proprio scordata, a quest'ora saranno finite... mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
298 giorni e due anni al ripristino della mia chioma! che sciagurata sono, l'esperienza non mi ha ancora insegnato un fico, tutte le volte che vado a "spuntare" i capelli mi lascio convincere dalla parrucchiera a farmi il taglio che dice lei...per fortuna che le ho detto"lasciameli più lunghi possibile" lunghi dietro e corti d'avanti... ma com'è successo che le ho lasciato fare tutto l'opposto? ora sembro un uovo! buhuuu!! sigh sob! altri due anni prima di rivedere le mie ciocche!!! oggi ho deciso 2 cose: non taglierò mai più i capelli e non farò mai più il ragù!
Il dramma del parrucchiere? Lo vivo una volta sola all'anno... vado e... ...cambio vita... e poi mi pento... dico "mai più"... ma per necessità dopo 365 giorni ci ritorno e... ...cambio vita... e poi mi pento... dico "mai più"... e ...faccio questo da ben 33 anni!!!
hihihi! scara! un'altra cosa in comune..io pure una volta all'anno (o ogni2anni)..forse per questo mi scordo della cacchiata precedente! la volta scorsa me li aveva assassinati e così ho deciso di cambiare parrucchiera..vado in un posto nuovo..e chi ti trovo?! la stessa tizia che aveva aperto un salone per i fatti suoi! quella mi perseguita! ma non mi avrà ancora!
il ragù..aimè è da 20anni che mio marito protesta perchè sembra quello che faceva mia madre! ho provato tutte le modifiche, e mo mi sono rotta! "si sente dall'odore che è dolce!"dice lui appena verso il pomodoro... così alla fine è sempre salato da far schifo! baaaasta non se ne può più! d'ora in poi pasta in bianco o al pomodoro!
Parure in Tanzanite e Perle Barocche
-
Da qualche tempo vanno di moda i Rosari di varie fantasie , con simbolo
religioso o senza l'importante che le pietre siano concatenate tra loro
come usa...
-
PEACE AND LOVE
Cultura Hippy, Woodstock, peace and love. Questo era il tema della festa,
su cui basarsi per il look giusto, nulla di politico, solo peac...
collier in argento con marmorina (ma và?!) questo è un piccolo esperimento creativo di Elena
film del mese..
il film del mese è:"La signora degli anelli", di regista ignoto, ed è la storia di una orafa psicopatica che cercava di raggiungere la perfezione facendo anelli. Era così ossessionata dalla perfezione del cerchio che tutte le altre forme le parevano inferiori, lei stessa cercava di diventare una palla e stava ore e ore in cucina mescolando le pietanze in tondo, preparando torte, focacce e polpette perfettamente sferiche.. quando era contenta per qualcosa girava su se stessa oppure faceva una corsetta in senso circolare intorno al tavolo della cucina.
Come orafa si era specializzata in anelli e ne aveva tantissssssimi, ma faceva anche spille e ciondoli rotondi...insomma...una vera palla!!!
:D :D
ANELLO DONA+ELENA
anello in argento lavorato con marmorina
Bottoncini di amici e conoscenti
Dedicato agli artisti :-)
IL LIBRO DEL MESE
Il libro del mese è:"molte vite, un solo amore" di Brian Weiss. L'autore è un noto psichiatra americano che cura con l'ipnosi regressiva, e scopre che due suoi pazienti(che non si conoscono) sono stati amanti in molte vite precedenti e probabilmente sono destinati ad incontrarsi ed amarsi anche in quella attuale per poter risolvere i loro problemi esistenziali.
Forse tocca a lui farli incontrare?
Reincarnazione...in amore non esistono coincidenze...molto interessante e rassicurante.
Un opera in due (schiarita :-))
Ecco un'esempio della nostra collaborazione.Donatella ed Elena legate attorcigliate insieme!!
5 commenti:
"Buon Non Compleanno" sembra un'interveneto tratto da Alice nel paese delle meraviglie.
Ogni giorno è da festeggiare....io sono andata a tagliare i capelli ma non devo andare a nessuna festa ......semplicemente ce nera bisogno.
Domani festeggio il rientro di Claudio dalla Germania,dopodomani vado a festeggiare alla COOP magari compro un dolcetto industriale....e via dicendo.
Cacchiooooooooo Elena... e che mi hai ricordato.... che testa del cavolo che ho... all'Ipercoop oggi regalavano delle collanine di carta fatte da donne africane...
Mi sono proprio scordata, a quest'ora saranno finite...
mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
298 giorni e due anni al ripristino della mia chioma! che sciagurata sono, l'esperienza non mi ha ancora insegnato un fico, tutte le volte che vado a "spuntare" i capelli mi lascio convincere dalla parrucchiera a farmi il taglio che dice lei...per fortuna che le ho detto"lasciameli più lunghi possibile" lunghi dietro e corti d'avanti...
ma com'è successo che le ho lasciato fare tutto l'opposto? ora sembro un uovo!
buhuuu!! sigh sob! altri due anni prima di rivedere le mie ciocche!!!
oggi ho deciso 2 cose: non taglierò mai più i capelli e non farò mai più il ragù!
eccheciazzeccailragù????
PoveroPiccoloTenero
SaporitoInnocenteRagù...
Il dramma del parrucchiere?
Lo vivo una volta sola all'anno... vado e...
...cambio vita... e poi mi pento... dico "mai più"...
ma per necessità dopo 365 giorni ci ritorno e...
...cambio vita... e poi mi pento... dico "mai più"... e ...faccio questo da ben 33 anni!!!
hihihi! scara! un'altra cosa in comune..io pure una volta all'anno (o ogni2anni)..forse per questo mi scordo della cacchiata precedente!
la volta scorsa me li aveva assassinati e così ho deciso di cambiare parrucchiera..vado in un posto nuovo..e chi ti trovo?! la stessa tizia che aveva aperto un salone per i fatti suoi!
quella mi perseguita!
ma non mi avrà ancora!
il ragù..aimè è da 20anni che mio marito protesta perchè sembra quello che faceva mia madre!
ho provato tutte le modifiche, e mo mi sono rotta!
"si sente dall'odore che è dolce!"dice lui appena verso il pomodoro...
così alla fine è sempre salato da far schifo!
baaaasta non se ne può più!
d'ora in poi pasta in bianco o al pomodoro!
Posta un commento