17 marzo 2008

Abbiate pietà.....le risposte al Meme le dò a casaccio perchè è già stato complicato caricare le immagini...ora metterle in ordine è chiedere troppo!!!
Se qualche immagine non la capite chiedete pure a volte è stato difficile trovare l'immagine adatta.

La mia brutta abitudine La mia vacanza preferita
Il mio nome su internet
Il mio nome vero
Il nome della nonna materna
Il nome della nonna paterna

Animale preferito

Colore preferito
Il posto in cui sono nata
Il posto in cui vivo
Il nome del primo animale domestico posseduto


Età del prosimo compleanno
Un posto che vorrei visitare
Oggetto di cui non se ne può fare a meno
Posto preferito
Cibo preferito





5 commenti:

DONATELLA COCEANI ha detto...

hei la conosco quella! stava appesa in un quadro su in soffitta!
è la regina Elena di Savoiaa!

hem..ragazze, per me è troppo!
ho imparato ieri cos'è un banner! non potete pretendere che oggi impari cos'è un meme!

...o sì?!

wikipedia: il termine meme è usato per indicare un qualsiasi pezzo di informazione che viene trasmesso da una mente ad un'altra...


:-)

.C annA ha detto...

Ahhhhhhhhhh Elena, l'oggetto di cui non puoi fare a meno è troppo scompisciante!
ahahahahah!

Elena ha detto...

Daiii Dona provaci...puoi metterle in disordine come ho fatto io...tanto sono info generiche che non debbono avere una sequenza.

In quanto al mio oggetto che non si può far senza.....heeeee "scompisciare" è il termine più azzeccato!!!!

DONATELLA COCEANI ha detto...

hihihi :-) più che scompisciante!

dai, ci proverò..

Cat ha detto...

Non male il posto in cui sei nata ;)) Cat