14 dicembre 2007

Il colpo di grazia!

Oggi pomeriggio ho ricevuto il colpo di grazia!
Nella buca delle lettere c'era un biglietto... dagli USA!
Dagli USA??????????
Ma... chi è???? Io non conosco nessuno laggiù????
Mumble Mumble...
Eppure sulla busta c'è il mio indirizzo, non è che la postina ha sbagliato buca... no, no!!!
E' proprio per me... arimumble... mumble...
Devo aprirla, sennò non scoprirò mai il fitto ed inquietante mistero!

.
..
...
....
.....
......
.......
L'ho aperta... ... ...
.......
......
.....
....
...
..
.

Una cosa bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Un biglietto di ringraziamenti e auguri da parte di Licia e Steve!
E chi se l'aspettava!!!


NON CI POSSO CREDERE!!!
SONO FELICEEEEEE!!!!

4 commenti:

Elena ha detto...

:-D
Ma perchè...perchè non ci sono le faccine in questo blog!!
Solo le parole non bastano ad esprimere gioia,sorpresa e felicità!!
Che bello Anna!!
Appendilo ,facci uno scrap(si dice così?)insomma ,è da conservare questo bigliettino!!!
Bello bello bello

Dona65 ha detto...

sapessi io come mi sono pregustata quel piacere!! appena ricevuto il tuo regalino Licia ha esclamato
"che carina!le mando subito un biglietto!"
ha accantonato l'altra cinquantina di auguri e ti ha scritto subitissimo!:-D

.C annA ha detto...

Ooooh Dona, non me lo dovevi dire... adesso quel biglietto assume un valore ancora più prezioso!
Non me ne separerò MAI!

Anonimo ha detto...

(00)
Che bello Anna sono contenta per te, è sicuro che il bigliettino che hai ricevuto ha un valore importantissimo perchè viene dalle mani e dallo spirito di una persona Super SPECIALE!

:D :D