Per prima cosa ho voluto vederli tutti e poi ..sono andata in tilt!
Troppo belli per attaccarli in un vestito da usare in una sola occasione...l'idea originale era di cucirli su una bellissima camicia da notte bianca(primo regalo di mio marito che non ho mai indossato perchè ha sbagliato taglia e mi stava da cani ma era troppo bella per usarla malamente); ma dopo aver cucito il primo fiore mi sono accorta che avrei finito per riempire di buchini quella bella camiciola, in oltre a ben vedere è anche troppo trasparente, per cui ho aggiunto una pashmina verde acqua di traverso su una spalla, fissandola con i fiori trasformati in spille...ma è solo l'inizio...
Tra fiori da comporre e pacchianelle già pronte, spicca anche un incantevole anello, perfetto per completare l'opera!
Grazie mille Anna!
3 commenti:
wowwwwwww!!!
WOWWWWWWWWWW!!!!!
WWWWWWWWWOOOWWWW
Ma sono allibita da cotanta bellezza!!!
Mamma mia ragazze cosa sapete fare voi messi insieme!!!
FA_VO_LO_SI
Tutto
Fiori,vestito,scialle!!!
Brave
Brave
Bravissime!!!
(0.0)
OHSSANTOPIRIPILLOMARTIRE!!!
ma manco la vera Madre Natura si è mai sognata di possedere una roba del genere!
E' davvero bellissimo, anche se è solo un abbozzo!
Io mentre tagliavo quei fiori mica mi immaginavo un risultato ottico del genere!!!
E' incredibile, l'effetto è davvero super e secondo me è anche il colore di quello scialle che esalta la bellezza della composizione!
Non vedo l'ora di vedere il tutto finito, indossato, fotografato, utilizzato, ammirato, osservato, decantato, osannato ed infine esposto al Louvre!
:D :D :D
sì, devo dire che quella pashmina fa un gran bell'effetto, anzi sembra fatto apposta con quel motivo floreale di base...e pensare che l'ho preso tempo fa al mercato con due o 3 euro...
mi servirebbe un manichino però, non riesco a farmi il costume addosso..non so cosa ne verrà fuori, ma per ora mi piace molto!
Posta un commento