2 marzo 2009

Visto che c'ero.....

Torno ora da Majano.....lo sò dovrei informare di più sui miei sviluppi di apprendista ma ho le giornate così piene che non ne salto fuori....
Comunque ho intenzione di mettere due foto con le mie ultime opere ma aspetto di incorniciarle.
Per il momento aproffitto del fatto di essere entrata in "olimpo di dea" per aggiustare la moderazione dei commenti per raccontrvi anche questo:

Mostra d’arte: 'Storie di coppia'
Sala Ciro di Pers
Dal 7 al 29 marzo

Presso la sala Ciro di Pers sarà allestita una mostra d’arte che raccoglierà le opere di ben 24 artisti , uomini e donne del Comune di Majano, che hanno lavorato sul tema "Storie di coppia" utilizzando tecniche diverse: dal disegno alla pittura, dalla lavorazione del rame a quella del ferro, dal collage alla rielaborazione digitale, dalla scultura alla fotografia.
Le opere troveranno posto fra quelle prestigiose della Pinacoteca, che faranno loro da cornice e qualcuna andrà a "duettare" con quella già esposta dello stesso artista.
La mostra sarà inaugurata sabato 7 marzo 2009, alle ore 18.30 e rimarrà aperta fino al 29 marzo; potrà essere visitata ogni giorno dalle 17.00 alle 19.00 ed il giovedì anche dalle 10.00 alle 12.00.


Ecco.....la mia prima mostra.......
Io non sono del comune di Majano,ma è come se lo fossi!!
Praticamente da un'anno e mezzo mi sciroppo 40 minuti di strada andare e 40 tornare per fare tutto il Lunedì a sbalzare sotto l'attento sguardo del mio Maestro Luigi Caposassi.
Faccio la spesa al supermercato del paese ,compro la frutta dal fruttivendolo del centro,prendo i detersivi in un negozietto carino ,e a volte ci ho pure giocato al Lotto!!!
Mi manca giusto la cittadinanza,mi basterebbe anche quella onoraria!!
;-)

Ragazze ...vi inviterei a venirmi a trovare ma sò che non lo potrete fare.....nemmeno io posso partecipare all'inaugurazione che si tiene di sabato e non ho il modo d'andarci.....insomma una "prima" un pò anomala.

Tornando alla moderazione dei commenti.....non ho ipostato indirizzi ma ho aggiunto l'inserimento delle paroline magiche,che sono una gran rottura ma mi sembra evitino quei messaggi spam insopportabili,speriamo vada bene così eventualmente fatemi saperere che altrimenti imposto la moderazione ma una di noi si deve sorbire tutti i messaggini anche di questo blog e mi pare che ne abbiamo abbastanza da fare tutte etre senza caricarci di altro.

Dimenticavo......

Questo è l'indirizzo dl sito del comune di Majano:

http://www.majano.info/servizi/menu/dinamica.aspx?idCat=794&ID=794&TipoElemento=categoria

3 commenti:

Dona ha detto...

fiiico! "storie di coppia"?! hehehe..non è che ci si può imbucare con un'accoppiata tipo DEA?!
;-p

Elena ha detto...

Oramai è tardi le opere andavano consegnate entro la settimana scorsa........per me era una cosa nuova ma chissa' che la possima volta ,sapendo tutto in anticipo non possa organizzarmi meglio....

Scarabocchio ha detto...

Elena mettiti un cartello al collo con su scritto: "Son pur sempre una D.E.A. a 6 mani"!

:D :D :D