22 maggio 2008

Befane1 & Befane2


Ed eccole le Befane Grandi dopo aver allestito il banchetto,la foto non l'ho tagliata perchè così potete vedere anche l'interno della chiesa,il confessionale gli affreschi,le panche........era tutto molto suggestivo e particolare. E le Befane Piccole.
Favolose aiutanti nei momenti di ressa hanno collaborato attivamente ad intrattenere gli ospiti,a realizzare pacchettini,ritagliare biglietti da visita.
Insuperabili veramente.
Anche qui non ho tagliato niente ,questo è l'altarino a sinistra e la madonna per la processione.
Se siete stufi ditemelo che di foto ne ho molte quindi preparatevi ad un lungo reportage.

3 commenti:

.C annA ha detto...

Macchè stufiiii.... posta, posta pure altre 450 foto!

Belline però ste Befane di varie misure... me le immaginavo diverse sai: bruttine, curve, gobbe, con la scopa...Invece no, forse erano solo un pò raffreddate!

;)

DONATELLA COCEANI ha detto...

hihihi...comodo il confessionale...è tipo.dal produttore al consumatore..cioè..beh se proprio commettiamo uno sgarbo con i nostri loschi affari in chiesa...beh..in chiesa già ci stiamo per mondare le nostre animucce..
(vorrei fare una "linguaccia" ma mio marito ha spanto la birra sulla tastiera e i tasti si sono appiccicati e se li schiaccio non tornano su..e i due punti o punto e virgola proprio non vanno..)
hihihi!(linguaccia)

e le aiutanti!! fa-vo-lo-se! hanno fatto sicuramente più di me! ..e con una maestria..!!due commercianti nate e navigate!

DONATELLA COCEANI ha detto...

Ellèna vai, vai posta posta!