27 maggio 2008

Le ultime più buffe!!

Prima,molto prima di sapere che la chiesa già lo faceva di suo......emmmmm ho voluto dare una benedizione generale.
Ero in "Rosso" cardinalizio quindi tutto era a postissimo!!!

Quelle armi.......mmmmm....come prudevano le mani ai bambini,non posso dirvi quante sgridate hanno preso.

In fondo erano lì,a disposizione,in bella vista.Ma come si fà a non prenderle in mano per vedere quanta forza ci vuole per stendere un'arco,lanciare una freccia con la balestra o sguainare una spada con la maglia di ferro in testa?????

Me lo dite? Io alla fine con la scusa della foto li ho lasciati fare,un pò, giusto per togliersi lo sfizio

;-)

OOOHHH BELLA QUESTA FOTO DI ELENA, MERITA LA PUBBLICAZIONE! ;-p

Scusate la faccia ma Donatella era padrona della macchina fotografica.
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

3 commenti:

DONATELLA COCEANI ha detto...

Ellèna, sempre uguale nei secoli dei secoli AMEN!
sempre carina, con quei teneri e morbidi riccetti, lo stesso sguardo e sorriso..onesto :-D
bella!

Elena ha detto...

gggggggg
ti farei le fusa come i gatti ma poi mi passi il rafreddore.
Ed ho già dato grazie!!

.C annA ha detto...

wooow, la benedizione di una DEA: ci serve, ci serve, specialmente a fine mese!!!
ihihihihih