4 gennaio 2008

NEEEEEEVICAAA!!!!!!!!

restiamo in tema..

8 commenti:

Dona65 ha detto...

i bastoncini in fimo li avevo preparati per la fiera...
carini eh?
beh, visto che..
li ho appesi all'albero di natale :-)

.C annA ha detto...

Carinissimi davvero, sia i bastoncini che i 2 ciondoli!!!
E sono più che in tema... brrr...

:)

Elena ha detto...

Ma poi....
La fiera al calduccio dentro al centro commerciale com'è andata???
Non ci hai raccontato niente!
Dai dimmi ,dimmi, io ero ottimista confermi la mia preveggenza o come chiromante sono una schiappa??!!

DONATELLA COCEANI ha detto...

ragazze, non leggete tra le righe!...ah già..non le ho scritte...
ho dato buca al centro commerciale :( mi sono lasciata convincere da quel satanasso di marito che non valeva la pena..beh...magari valeva la pena, comunque ho passato un bel sabato a spasso con lui e poi ho potuto fare i bagagli e i regali di natale per essere in friuli per la vigilia!
era un'occasione, ma non la rimpiango..in maggio ce ne sarà una migliore..in friuli!

DONATELLA COCEANI ha detto...

SCHIAPPAA!! SCHIAPPAAA!!! YAHAHAAA!! ;-P
TI VOGLIO BEEENEE!!

.C annA ha detto...

Gianniii, l'ottimismo è il profumo della vitaaa!!!
(Tonino Guerra)

Maledetto!!!

:) :) :)

Elena ha detto...

OK.
Butto la sfera nel cesso!!
Anzi no...altrimenti s'intasa.

DONATELLA COCEANI ha detto...

Ellena, a proposito di sfere, mi hai fatto venire in mente un gioiellino che ho visto in america, te ne ho fatto uno schizzo per proporti l'idea, magari lo hai già visto altrove ma era carino, come due mezze sfere di metallo che racchiudevano una sfera in vetro o altro, scambiabile(con altre sferette colorate), magari potresti proporre una versione rielaborata con pietre dure o palline di fimo.. ti farò vedere lo schizzo...