9 giugno 2007

WWW

FORZA DONATELLA!!!
Oggi è finita la tua prima settimana di lavoro!!!
Vaiii che sei grande!!!!
Da qualche giorno,non ricevo più e-mail. :-(
Non vedo post nuovi.....niente telefonate...... :-((
Il motivo c'è!
Dona ha trovato lavoro!! :-)
Un lavoro di 4 ore che però si stà rivelando più impegnativo del previsto.
Non è facile buttarsi nel mondo del lavoro dopo un bel pò che non lo si fa'.
A casa con 3 figli un cane e numerosi amici e parenti che gironzolano ,non si può certo dire che sia un divertimento...ma l'atmosfera famigliare è protettiva anche se c'è tanto da fare!!!
Sembra che il mondo là fuori si più duro e difficile!
Forse all'inizio,ma più si stà in acqua e più vine voglia di nuotare!!!
Hheheeh lo dice una nuotatrice provetta. :-)
Ti penso tutte le mattine ,spero tu la senta!!!
Ommmmm Ommmmm Ommmmmm
Buon lavoro Donatella

6 commenti:

.C annA ha detto...

Ma daiiii che bello!!!
Una gran bella novità!!!
Un lavoro di 4 ore... sarebbe l'ideale anche per me!!!
Dona ce la farà a superare tutto, anche l'imprevisto della novità!!!
Ne sono sicura! ;)

DONATELLA COCEANI ha detto...

HEI!! QUI SI SPARLA DI ME!? ciao ragazeee!!! la verità è che non trovavo più questo sito!!
:-D
:-D
EVVIVA!! CE L'HO FATTA!!! sono sopravvissuta alla prima settimana di lavoro!! per farmi imparare più alla svelta, le ragazze mi hanno fatto far cassa tutti i giorni solo a me, mentre loro chiacchieravano piacevolmente :-) nulla in contrario, mi basta che ci siano per quando ho bisogno! :-D
(e io che credevo di andare a fare pulizie e caricare e scaricare surgelati..)
ho imparato a fare bancomat, carta di credito, chiusura e apertura cassa, conta e ragguaglio al pc prima di mettere il tutto in cassaforte. beh, hanno detto che sono stata brava :-D (ma ho fatto i compitini a casa, prendevo appunti e ripassavo la lezione)oggi per allenarmi con il resto senza calcolatrici ho giocato al supermarket con le mie ragazze! con i soldi del monopoli!! :-D
hahaha e finalmente anche Gianluca è migliorato, oggi ha detto che vorrebbe fare un mese di ferie insieme a me! di solito voleva fuggire a CUBA da solo!!! HAHAHAHAHAH

DONATELLA COCEANI ha detto...

scusate, ma anche per stasera non riesco a spulciare a modo il blog, devo portare agata alla festa della parrocchia, ci sono i fuochi d'artificio verso le 23..
MA VI PENSO SSSSSEMPREEE!!!!!!!
e sul lavoro mi faccio un po' di pubblicità, una collega vuole il ritratto della nonna sul sassolino! :-) arrotondo lo stipendio! yuk yuk!!
ciao deeeeee!!!!

Dona65 ha detto...

niente fuochi d'artificio :-(( mi spiace per agata..ma ora lei a nanna e io con le mie amicheeeeeedeee!!! :-D yuk yuk!

Elena ha detto...

E VAIIIIIII!!!
Lo sapevo lo sapevo che ce la facevi!!!
Tutto migliora,anche i mariti a quanto pare!!! :-)
Ora devo lasciare il pc a Gloria,perchè come aveva previsto Anna ora faccio baruffa per poterci lavorare.....ma ci si sente al tel martedì!!

.C annA ha detto...

Ma allora anche io se vado a lavorare poi mi devo ritrovare mio marito tra i piedi bramoso di fare una vacanza come me???

GIAMMAIII!!!

ahahahahah!!!!
:D