23 ottobre 2010

la pannochia aliena!

E' da un po' che latito dai blog per... diciamo..assenza creativa..e mentale, in effetti non ho nulla di nuovo da condividere tranne una curiosità di quest'estate... una strana pannocchia....
Stavo passeggiando verso il fiume con mia sorella Giulia, quando questa anomalia al bordo del campo di mais ha attratto la nostra attenzione..."che roba eh?"ci siamo domandate...sembrava che ogni chicco della pannocchia avesse germogliato per proprio conto..ogni chicco pareva animato di vita propria, non era più parte di un'unica cosa ma pareva una totale anarchia genetica..
forse...
E poi, che schiifo, germogli che parevano disgustosi artigli... è questo che noi mangiamo?
..E per la cronaca..cos'è mai questa schifezza...un'anomalia genetica?..Una malattia?..Un esperimento chimico adato a male o un organismo alieno che cerca di subentrare nella nostra natura?
Qualunque cosa fosse, metteva i brividi e sarà che calava la sera, sarà che da poco avevamo visto una strana stella che mandava bagliori bianchi rossi e blu sopra la collina..io e Giulia abbiamo cominciato ad ipotizzare che fosse un organismo alieno e che non era bene sostare a lungo in quel campo...magari ci avrebbe risucchiato..con qualche trucco...come quelli che si vedono in certi ridicoli film sugli alieni...
...era sicuramente più divertente che pensare che fosse un fungo o una muffa del mais! :-D

4 commenti:

.C annA ha detto...

Brrrr... ohmmammachebruttacheè... pauraaaaaa!

Dì la verità: hai aspettato il periodo halloweeniano per farcela vedere eeeeeeeh!?!?!?!

^^

Anna ha detto...

Trattasi di virus... succede!!

Elena ha detto...

haaaaaaa!!!
HAAAAAAAAAA!!!
CHE ORRORREEEEEEE!!!
Senza pensare ad esperimenti genetici che mi mettono una angoscia infinita voglio solo pensare che anche le piante possono prendere il cancro e i loro geni inpazziscono come capita,purtroppo ,a noi!!
Comunque Dona .....
Continua a latitare ,se questi sono i post che ci propini.....
Che angoscia......

DONATELLA COCEANI ha detto...

siii, vi conviene che io latiti!