3 settembre 2010

..Cavaliere nero & Co

Beh, allora non mi resta che inserire la foto del baldo Cavaliere nero, che con quella favolosa spada forse ha affettato l'amico che l'ultima sera gli ha fatto perdere i fuochi d'artificio ..hihihi ;-p
..ciao Alessio :-)e con il mio solito pessimo tempismo..beccavo sempre i cortei di spalle o sul finire...nemmeno i falchi sono riuscita a fotografare!
ma la dama con "l'ermellino" ho dovuto immortalarla...è da mesi che mia figlia Melissa mi stressa per avere un furetto...(come se non bastasse un cane e un gatto)...ma per ora solo la foto!
..e onore al merito..agli organizzatori...come Lorenzo che in quei dì si fa chilometri avanti e indietro perchè tutto vada per il meglio...
e Germana, sua fida compagna iscritta al torneo di tiro con l'ascia, che mentre noi ci squagliamo dal caldo stando all'ombra vestite di cotone, lei non fa una grinza sotto il sole cocente rivestita pure di pesante pelle...
ammirevole!

mi mangio le mani e la digitale per non aver fotografato tutte le meraviglie che vedevo passare...sarà per la prossima volta!

1 commento:

Elena ha detto...

Hoooooo
!!!!!!!
Queste sì che sono foto belle!
Il NOSTRO Cavaliere Nero!!
Un gran figo e perfettamente nella parte,con il suo baciamano finale ha decisamente conquistato i nostri cuori che per sciogliersi ci hanno messo assai poco.....col caldo che faceva!!!
:-D
In quanto ai cortei...era difficile starci dietro e fare delle belle foto avremmo dovuto far parte dei visitatri!!

Ermellino.....a me non piaceva tanto,peloso,sfuggente,un po selvatico......va bè.....ma i tuoi figli un bel tartagurotto no??!!!

Germana e Lorenzo altri due Fignissimi!!No commet,non si può aggiungere altro!