..dei 2 sani rimasti, una appartiene alla fascia "debole" avente diritto alla vaccinazione contro l'influenza A N1H1, in attesa di chiamata da parte dei servizi sanitari.
...chiarriverà prima, il vaccino o l'influenza?!...
nel frattempo...meglio ricreare l'apartheid almeno in bagno...
... non vorrei creare inutili preoccupazioni....ma l'influenza..viaggia... nell'aria che respiriamo....comunque le precauzioni non sono mai troppe.... questa "suddivisione" la trovo originale e..divertente!!!!
;-) Ma guarda un pò!! A casa mia anche se lo incido sui muri mica rispetterebbero le divisione. C'è e ci sarà sempre un groviglio di asciugamani!!! Quindi: Influenza per tutti!!!! Come dice arcobaleno se ancora chi è sano in casa non l'ha presa vuole dire che stà benone quanto ad anticorpi.
si..sì..apartheid fino a mezzogiorno! ...speravo di salvare la figlia maggiore dalla bava infetta della piccola, ma quelle due si "sputano" in faccia per divertimento e allora ciao! Bacilli per tutti!
La chiave della cella
-
E' iniziata! La campagna di crowdfunding pro pubblicazione libro è
ufficialmente iniziata... la sfida: 200 copie di pre-vendita in 100
giorni... al momen...
Orecchini Oro Bianco e Mabe
-
*Il Mabè una perla diversa dalle altre *
Le perle Mabe sono perle formatesi all’interno del mollusco ma a ridosso
della conchiglia e non nel corpo dell’ost...
collier in argento con marmorina (ma và?!) questo è un piccolo esperimento creativo di Elena
film del mese..
il film del mese è:"La signora degli anelli", di regista ignoto, ed è la storia di una orafa psicopatica che cercava di raggiungere la perfezione facendo anelli. Era così ossessionata dalla perfezione del cerchio che tutte le altre forme le parevano inferiori, lei stessa cercava di diventare una palla e stava ore e ore in cucina mescolando le pietanze in tondo, preparando torte, focacce e polpette perfettamente sferiche.. quando era contenta per qualcosa girava su se stessa oppure faceva una corsetta in senso circolare intorno al tavolo della cucina.
Come orafa si era specializzata in anelli e ne aveva tantissssssimi, ma faceva anche spille e ciondoli rotondi...insomma...una vera palla!!!
:D :D
ANELLO DONA+ELENA
anello in argento lavorato con marmorina
Bottoncini di amici e conoscenti
Dedicato agli artisti :-)
IL LIBRO DEL MESE
Il libro del mese è:"molte vite, un solo amore" di Brian Weiss. L'autore è un noto psichiatra americano che cura con l'ipnosi regressiva, e scopre che due suoi pazienti(che non si conoscono) sono stati amanti in molte vite precedenti e probabilmente sono destinati ad incontrarsi ed amarsi anche in quella attuale per poter risolvere i loro problemi esistenziali.
Forse tocca a lui farli incontrare?
Reincarnazione...in amore non esistono coincidenze...molto interessante e rassicurante.
Un opera in due (schiarita :-))
Ecco un'esempio della nostra collaborazione.Donatella ed Elena legate attorcigliate insieme!!
5 commenti:
... non vorrei creare inutili preoccupazioni....ma l'influenza..viaggia... nell'aria che respiriamo....comunque le precauzioni non sono mai troppe.... questa "suddivisione" la trovo originale e..divertente!!!!
;-)
Ma guarda un pò!!
A casa mia anche se lo incido sui muri mica rispetterebbero le divisione.
C'è e ci sarà sempre un groviglio di asciugamani!!!
Quindi:
Influenza per tutti!!!!
Come dice arcobaleno se ancora chi è sano in casa non l'ha presa vuole dire che stà benone quanto ad anticorpi.
.....e brava Elena!!! è proprio una questione di..anticorpi!!!!
aaaaaaaaaaaah noooooooo il vaccino nooooooo!!!
non fateloooooooo!!!
è pericolosissssssimoooooo!!!!
si..sì..apartheid fino a mezzogiorno! ...speravo di salvare la figlia maggiore dalla bava infetta della piccola, ma quelle due si "sputano" in faccia per divertimento e allora ciao!
Bacilli per tutti!
Posta un commento