"Voi fate sogni ambiziosi, successo, fama, ma queste cose costano ed è esattamente qui che si incomincia a pagare, col sudore!!!"
No, non c'è un motivo logico per il quale posto questa frase, ma mi ronza in testa da circa una 25ina di anni... speravo di liberarmene scrivendola da qualche parte! ^^
miiiito! ee beh! non c'è paragone..altrochè "amici" o paso adelante!...tutti squallidi surrogati ...all'epoca avrei voluto tanto ballare alla "Lydia Grant"..ma mi sentivo molto "Dory" ;-p
..a me son tre giorni invece che mi ronza per la testa la definizione da settimana enigmistica:"GARULO PASSERACEO" hihihi :-D
Io detestavo Coco Hernandez, la presuntuosa! Il mio mito era Bruno Martelli! E Dwight? Chi se lo scorda quello... bleahhhh grassoccio e antipatico come il suo strumento! Spassosissima la Signora Berg! ihihih
Dona, la tua definizione davvero non saprei come impiegarla... mmm... forse la dovrei associare alla mia voce armoniosa??? :D :D :D
hihihi..baaa! anche a me Coco stava un po' su..piccola arrivista esaltata... e che mi dici di Jesse(nonmiricordoilcognome..quello che stava con Nicole)...e Reggie..la punk bionda molto anni '80! (Leroy era un mito fuori questione)
Martelli hihihi..con quegli occhietti e quei ricciolini intriganti...ma deficitava in voce..faceva un po'.."garrulo passeraceo" :-D hihihi! più che cantare miagolava! (anche se guardando sul vocabolario, garrulo ha un significato diverso da quello che credevo..)
Ma io non mi ricordo i nomi di nessuno!!! Buaaaaaaa!!! Ma che razza di testa! Dimenticati tutti! In blocco. E dire che non mi perdevo una puntata! Mi ricordo di Dencindey......e voi??
Mammamiiiiaaa troppo belle le puntate di Saranno Famosi... che bei ricordi... A me piaceva tanto Jesse...! Loro si che erano Veri talenti, e non come quelli che ci fanno vedere nelle varie trasmissioni "artistiche"!
La chiave della cella
-
E' iniziata! La campagna di crowdfunding pro pubblicazione libro è
ufficialmente iniziata... la sfida: 200 copie di pre-vendita in 100
giorni... al momen...
Orecchini Oro Bianco e Mabe
-
*Il Mabè una perla diversa dalle altre *
Le perle Mabe sono perle formatesi all’interno del mollusco ma a ridosso
della conchiglia e non nel corpo dell’ost...
collier in argento con marmorina (ma và?!) questo è un piccolo esperimento creativo di Elena
film del mese..
il film del mese è:"La signora degli anelli", di regista ignoto, ed è la storia di una orafa psicopatica che cercava di raggiungere la perfezione facendo anelli. Era così ossessionata dalla perfezione del cerchio che tutte le altre forme le parevano inferiori, lei stessa cercava di diventare una palla e stava ore e ore in cucina mescolando le pietanze in tondo, preparando torte, focacce e polpette perfettamente sferiche.. quando era contenta per qualcosa girava su se stessa oppure faceva una corsetta in senso circolare intorno al tavolo della cucina.
Come orafa si era specializzata in anelli e ne aveva tantissssssimi, ma faceva anche spille e ciondoli rotondi...insomma...una vera palla!!!
:D :D
ANELLO DONA+ELENA
anello in argento lavorato con marmorina
Bottoncini di amici e conoscenti
Dedicato agli artisti :-)
IL LIBRO DEL MESE
Il libro del mese è:"molte vite, un solo amore" di Brian Weiss. L'autore è un noto psichiatra americano che cura con l'ipnosi regressiva, e scopre che due suoi pazienti(che non si conoscono) sono stati amanti in molte vite precedenti e probabilmente sono destinati ad incontrarsi ed amarsi anche in quella attuale per poter risolvere i loro problemi esistenziali.
Forse tocca a lui farli incontrare?
Reincarnazione...in amore non esistono coincidenze...molto interessante e rassicurante.
Un opera in due (schiarita :-))
Ecco un'esempio della nostra collaborazione.Donatella ed Elena legate attorcigliate insieme!!
5 commenti:
miiiito!
ee beh! non c'è paragone..altrochè "amici" o paso adelante!...tutti squallidi surrogati
...all'epoca avrei voluto tanto ballare alla "Lydia Grant"..ma mi sentivo molto "Dory" ;-p
..a me son tre giorni invece che mi ronza per la testa la definizione da settimana enigmistica:"GARULO PASSERACEO" hihihi :-D
Io detestavo Coco Hernandez, la presuntuosa!
Il mio mito era Bruno Martelli!
E Dwight? Chi se lo scorda quello... bleahhhh grassoccio e antipatico come il suo strumento!
Spassosissima la Signora Berg! ihihih
Dona, la tua definizione davvero non saprei come impiegarla... mmm... forse la dovrei associare alla mia voce armoniosa???
:D :D :D
hihihi..baaa! anche a me Coco stava un po' su..piccola arrivista esaltata...
e che mi dici di Jesse(nonmiricordoilcognome..quello che stava con Nicole)...e Reggie..la punk bionda molto anni '80!
(Leroy era un mito fuori questione)
Martelli hihihi..con quegli occhietti e quei ricciolini intriganti...ma deficitava in voce..faceva un po'.."garrulo passeraceo" :-D hihihi! più che cantare miagolava!
(anche se guardando sul vocabolario, garrulo ha un significato diverso da quello che credevo..)
Ma io non mi ricordo i nomi di nessuno!!!
Buaaaaaaa!!!
Ma che razza di testa!
Dimenticati tutti!
In blocco.
E dire che non mi perdevo una puntata!
Mi ricordo di Dencindey......e voi??
Mammamiiiiaaa troppo belle le puntate di Saranno Famosi... che bei ricordi...
A me piaceva tanto Jesse...!
Loro si che erano Veri talenti, e non come quelli che ci fanno vedere nelle varie trasmissioni "artistiche"!
Posta un commento