6 novembre 2008

Rittornelli che ti tormentano....

Ma che non ti dispiacciono affatto

E' tutta la giornata che la canticchio fra me e me....ed ho contagiato i miei figli che manco sanno cosa stò cantando......

7 commenti:

DONATELLA COCEANI ha detto...

maddaii!! che coincidenza!
proprio ieri sera Melissa mi ha detto"mamma voglio ascoltare i beatles!" che come sai, lei solo musica"tunz tunz tunz" ..ma quest'estate in America suo zio metteva sempre su i beatles e alla fine glie li ha fatti piacere... ho passato gli ultimi minuti della serata cercando un cd dei beatles perso in camera di elia...perso appunto!

DONATELLA COCEANI ha detto...

ma chi sono 'sti sfigati?

Elena ha detto...

hahahhaha ma se li guardi bene sono loro!!!!!

Elena ha detto...

hahahahhahaha
un pò di sano tarocco.....
hahahahhaha
sono dei fumetti
sfigati ma simpatici
:-D

Unknown ha detto...

Favolosi!!!! Elena ero passata a "fregare" qualche foto sul tuo disordine organizzato ma non ce l'hai ancora fatta... Vorrei poi postarlo con alcune tue creazioni. Mi piace l'idea di vedere cosa nasce da dove!!!! Un abbraccio, ora torno ad ascoltarmi la canzone vedere che succede!!! p.s. ma sai che a 12 anni ero convinta che prima o poi avrei sposato Paul??????

Unknown ha detto...

.... Non riesco a mettere l'audio, ma è esilaranteeeeee!!!! Tornerò con i mezzi adatti.... Ciauuuu belle Deeeee!

Elena ha detto...

HAHAHAHHAA
FATABISLACCAAAAAA!!!!
Bhe!! Spero tu abbia cambiato idea.....
In quanto alle foto le ho fatte m ancora le debbo scaricare sul pc,la sera sono così strafatta che non riesco a connettere dopo le 10 quindi è davvero difficle per me trovare il tempo......ti avviso appena le posto.
Scusami!!