30 luglio 2008

grembiulino pseudo nudo con tette cadenti incorporate

volevate sorridere? ...allora metto a nudo la mia anima, coprendomi solo con un velo d'ilarità :-)

Eccolo qui il famoso grembiulino effetto nudo che mi ha regalato Gianluca! (volevo lavarlo prima di presentarvelo, ma poi mi son detta.."ma via, è solo un grembiule da cucina!")



eh beh..si adegua alla mia età che avanza...pelle grinzosa..tette cadenti...hihihi!
ma mi fa un certo effetto...non riesco ad uscire in giardino o a ritirare la posta senza pensare"ommioddio! stavo per uscire nuda!"

4 commenti:

Elena ha detto...

Hemmmmm
Come dirtelo.....
Ora che stai per diventare famosa ,stè foto è meglio cestinarle prima che qualche paparazzo se le venda a qualche rivista scandaliztica!!!
;-)

DONATELLA COCEANI ha detto...

hihihii Ellèna! se mi ritraggono con un fisico così..ci guadagno! :-D

in quanto alla fama...non ho mai sentito nominare nemmeno uno degli scrittori che hanno pubblicato con quella casa editrice...
ma io speriamo che me la cavo! hihihi!!!

.C annA ha detto...

"Divenuta celebre grazie al besteseller dell'anno, rivela a sorpresa un passato di sexy attricetta casalinga!
Anche in questo settore se la cava alla grande!
Sentiremo ancora parlare di Lei!"



Vabbè... tutto serve nella vita per fare successo!

ahahahahahah!!! ^^

Anonimo ha detto...

brava dona!!! splendida!! ora voglio anche le foto di elena e scarabocchio con lo stesso grembiule! :-D

mike