5 ottobre 2007

A TUTTE LE UNITA',A TUTTE LE UNITA'!!

STIAMO RICERCANDO UNA DONNA BIANCA ALTA UNA SPANNA POCO PIU'.
OCCHI CASTANI,CAPELLI CASTANI MA IRRIMEDIABIMENTE COMPROMESSI DALL'ETA'.

DICE DI AMARE LA CUCINA MA NON ABBIAMO PROVE IN MERITO.
FATE ATTENZIONE E' IN POSSESSO DI GROSSI QUANTITATIVI DI PASTA MADRE .

VI MANDIAMO NUMEROSE FOTO CON LE QUALI POTRETE INDENTIFICARLA,NOTERETE IL SUO SGUARDO OMICIDA ED IL SORRISO BEFFARDO............SONO MESI CHE IL NOSTRO AGENTE DONATELLA65 STA' CERCANDO DI SMASCHERARLA SENZA SUCCESSO!!!

NON FATEVI INGANNARE DALLA SUA AFFABILITA' POTREBBE RAGGIRARVI NELLE SUE PORTENTOSE MANI E RIDURVI IN PALLINE DI FIMO FINISSIME , CON VOI COSI' RIDOTTI CONFEZIONA COLLANE E MONILI CHE POI VENDE PER ARRICHIRSI IN MODO VERGOGNOSO!!

SIGNORI.
E' IL VOSTRO CAPITANO CHE VI PARLA, SPARPAGLIATEVI ED ANDATE ALLA RICERCA DI QUESTA PERICOLOSA CRIMINALE

IN BOCCA AL LUPO E CHE DIO VI ASSISTA!!

4 commenti:

Elena ha detto...

WHAWHAWHAWHA

Eccoti accontentata Donatella!!
Smascherata l'infame!!
Questo è tutto quello che ho potuto trovare in rete della nostra misteriosa amica......
Disgraziatamente le foto scaricate dal sito di Bianca e poi ritoccate hanno subito brutte distorsioni....

Anna se vuoi difendere la tua immagine mandaci una foto stucchevole...ne avrai fatta almeno una quando ti sei sposata.
Lì ce nè sicuramente una di romanticamente dolce!!
:-D
:-D

Anonimo ha detto...

ooohhhh ma quanto sei bella Anna!
sai ellèna..cominciavo a pensare che assomigliasse ad un gremlin invece assomiglia proprio ad una mammina dolcissima!
:-D yahahaaaaa!!!! :-)))
ottimo lavoro agente 00Ellena!

.C annA ha detto...

ahahahahah Elena non riesco ad odiarti...
...e meno male, sennò sai che divertimento a farti lo scalpo!!!
Ho le mani legate (e non mi hanno acciuffata ancora!!!)... non posso fare nulla contro di te... per di più sono anche ricercata... chissà a quanto ammonta la taglia per il mio ritrovamento!!!
Intanto... sigh... l'unica foto decente mia sul Ricettario non l'hai messa... arisigh!!!
A questo punto, smascherata come sono, te la procuro e mi ci fai subito un lavoretto a dovere... COME MINIMO!!!

ahhhhh le amiche...

Elena ha detto...

Credimi....se è la stessa che penso io non ci ho dormito la notte!!
Evidentemente non ho spulciato a dovere il ricettario!!
Ho guardato i post di metà utenti.....e sono 5000 se non erro
°-°
Alla fine mi sono arresa ed ho tenuto quelle che hai visto.....che quando non sono deformate e piene di pixel impazziti sono pure carine
*-*
Manda manda tutto quel che vuoi ,ho in mente un tutorial per te che è la fine del mondo!!!
;-)