9 novembre 2012

Ce l'ho fatta!

Ho aspettato un mese, giusto il tempo di rodare le reazioni e i comportamenti e oggi posso finalmente dichiarare soddisfatta che sto ottenendo il risultato sperato.
Questo è l'avviso/minaccia che da qualche settimana ho affisso nel bagno di casa:
Fun-zio-na!
.F.U.N.Z.I.O.N.A.
:)

5 commenti:

Elena ha detto...

E vaiiiii!!!
Così si fa!!! Ora spunteranno biglietti con minacce varie in ogni stanza di ogni casa delle donne che leggeranno questo post!
AVANTI TUTTA DONNE,UNIAMOCI CONTRO FIGLI E MARITI INSENSIBILI!!!

§©@Ʀ@ƁƠƆȻҥɪʘ ha detto...

In realtà avevo tappezzato il bagno con avvisi di ogni genere, circa la durata del lavaggio dei denti, la necessità dell'uso dello sciacquone ad ogni utilizzo, la rimozione dei capelli sparsi in ogni dove dopo le spazzolate, e simili.
Poi ho pensato che se entrava nel bagno qualcuno non di famiglia sarei passata per pazza, così ho levato tutto e ho lasciato solo questo che tra tutti era quello più importante, quello che in assoluto mi faceva perdere più tempo.
Ora devo solo concentrarmi durante la stesa dei panni a non girare a rovescio cose già nel verso giusto: stamattina l'ho fatto con un paio di calzini. :P

DONATELLA COCEANI ha detto...

GRAANDEEE!!! E' DA UN PAIO DI MESI CHE MEDITO PER AFFIGGERE UN CARTELLO CON NUOVE REGOLE SUL FRIGORIFERO...ma prima devo togliere tutti i disegni i post it gli avvisi di scuola ecc..e lavare il frigo...
...ma credo che mi metterò seriamente ad affiggere le nuove regole...
BRAVA ANNA, SEI TUTTE NOI!

Elena ha detto...

hahahahh sìììì alla fine hai i riflessi condizionati al rigiro calzino!!! :-D

§©@Ʀ@ƁƠƆȻҥɪʘ ha detto...

Che poi, c'è da dire, che qualche volta mi sono anche dovuta sentir dire "ma perchè non facciamo venire Tata Lucia?".
Ma comeeeeee?!?!?!
Alla Tata stareste a sentire e a me no? Chi sono io, la figlia della schifosa allora?
Tata Lucia in questa casa non entrerà mai sennò le darebbe fuoco, ma in compenso se sono le regole scritte quelle che vogliono, le regole scritte avranno, e se vogliono l'occhio indiscreto delle telecamere che li controllano, ci piazzo pure quelle, basta che mi facilitano la vita casalinga! OH!