29 aprile 2010

WORK IN PROGRESS..

Da quando mi sono arrivati i fiori in pannolenci di Anna, sono in fibrillazione: ci sono mille combinazioni da fare e tutte bellissime!
Per prima cosa ho voluto vederli tutti e poi ..sono andata in tilt!
Troppo belli per attaccarli in un vestito da usare in una sola occasione...l'idea originale era di cucirli su una bellissima camicia da notte bianca(primo regalo di mio marito che non ho mai indossato perchè ha sbagliato taglia e mi stava da cani ma era troppo bella per usarla malamente); ma dopo aver cucito il primo fiore mi sono accorta che avrei finito per riempire di buchini quella bella camiciola, in oltre a ben vedere è anche troppo trasparente, per cui ho aggiunto una pashmina verde acqua di traverso su una spalla, fissandola con i fiori trasformati in spille...ma è solo l'inizio...

L'idea è di fare un costume con tanti fiori-spille che man mano regalerò agli altri partecipanti alla festa...così Madre Natura donerà se stessa, come ha sempre fatto...

Tra fiori da comporre e pacchianelle già pronte, spicca anche un incantevole anello, perfetto per completare l'opera!

Grazie mille Anna!

22 aprile 2010

E-bay un tentativo

Digitate "ciondolo Ballerina"
Carissime.......
Lo sapete che io macino ,macino continuamente idee per lanciare i miei lavori.......
Ora,con la collaborazione di Margherita Battaglia (andate su Facebook e diventate sua amica ...merita!!) sto tentando di lanciarmi anche su e-bay.....
Ci provo,come ho provato tante altre strade.
Alcune sono fallite altre hanno avuto successo.
Non so cosa mi spinge nella vita.
Forse i debiti?
Il mutuo?
hahahahahah
Forse sì,ma credo che anche se non ci fossero quelli io sarei sempre io,un continuo vulcano in eruzione.
Allora vi do le coordinate se andate a QUESTA pagina di e-bay troverete la mia creazione in vendita ,vi chiedo di segnalarla a più gente possibile ma se possibile fatemi dei Feedback.......non so nemmeno io cosa siano di preciso ma sembra che siano importantissimi a dare fiducia e dare consensi al venditore,cioè io!!

Poi se avete critiche o altro.....anche se in verità non è che possa fare molte modifiche all'impostazione della pagina,ma e ci sono delle inesattezze in quello che ho scritto o se ritenete meglio scriverlo in altra maniera segnalate,segnalate,segnalate.
Che se funziona metto anche le creazioni A6MANI!!!

Poi.....non  è finita qui!!!
Andate da Margherita è troppo brava e merita sentirselo dire...in sostanza è lei che mi gestisce tutto....mica sono Mandrake io!!!
Già a star dietro a blog,sito,laboratorio,marito,figli,casa ,sono un tantinello in confusione.
Margherita è la mia vicina di casa,24 anni,simpatica,un genio con il pc,ama gli animali e mi sono trovata benissimo con lei!!!

18 aprile 2010

Prima questo poi le foto di Pasqua

Questo il luogo fatato......
Dove........Domenica 25 Aprile


dalle 7.00 alle 19.00 centro di Miane

XX MIANE IN FIORE

Lungo le vie e le piazze del centro con:

- Mostra Mercato di fiorie piante

- Mostra Mercato di attrezzi da giardino e arte decorativa

- Attrezzi da Giardino

 
E in più ci sarò io con la mia solita bancarella che volevo modificare...volevo metterci un tessuto nuovo,espositori nuovi,ed invece.......non ho tempoooooo non ce la faccio a preparare tutte le belle cose innovative che ho in mente.
Poi ho da pensare a Ceolini...che facciamo ci riproviamo??
Io non oso chiedervi di tornare ad avere fiducia in me spedendomi qualche vostra cosuccia....
Oggi ho tentato di impostare una letterina per anna ma l'ho straciata........
Che dite?
Io qualcosa di nuovo lo porterò.....
Ho anche Luigi che mi sta preparando  dei mestolini che poi aiuterò a decorare.......
Ma sono sempre tentativi,la delusione è dietro l'angolo e non oso chiedervi ancora collaborazione.
Ufffaaaaaa
per ora facciamo Miane......
un bacio a tutte e due.

12 aprile 2010

DEA..tra i soliti ignoti

La Pasqua di quest'anno è stata davvero una festa speciale; per un'insolita combinazione astrale che si verifica solo ogni...bel po' di tempo.. (anzi, direi che questo evento è la prima volta che si verifica), la famiglia di Elena e la mia si sono trovate a passare un paio di magnifici giorni insieme! Io e i miei, alloggiati da mia sorella Nicoletta a Cividale ed Elena e i suoi, "rifugiati" da mia sorella Giulia, in un paese poco più in là, a fare i turisti.
:-D
A pranzo con i miei parenti, sorelle, fratelli, cognati, figli, nipoti, zie e cugine...tutti insieme appassionatamente!
2 Giorni di gran pranzi e cene, chiacchiere insieme e serate di film con megaschermo a casa di Giulia, in dieci o undici appollaiati sui divani a guardare "Avatar"! E poi tutti a nanna a sognare...
Io ho sognato che incontravo la famiglia di Elena ed ero molto contenta di passare un po' di tempo con loro, poi quando mi sono svegliata è stato bellissimo ricordarmi che era così anche nella realtà e che ci aspettava un'altra giornata insieme!

sotto, io ed Elena finalmente insieme! :-DDue giorni di vero relax che ci hanno profondamente rigenerate...e già stiamo meditando e preparandoci per un prossimo svagantissimo incontro!