20 gennaio 2010

Dal 16 al 20 febbraio non ci sono per nessunooo!



ARISA
- MALIKA AYANE - SIMONE CRISTICCHI - TOTO CUTUGNO - NINO D’ANGELO - IRENE GRANDI - MORGAN - FABRIZIO MORO - IRENE FORNACIARI feat. NOMADI - NOEMI - POVIA - PUPO ed EMANUELE FILIBERTO - ENRICO RUGGERI - VALERIO SCANU - SONOHRA - MARCO MENGONI


Lo seguite il Festival di Sanremo? Avete qualche preferenza tra le proposte di quest'anno? Checchè se ne dica, per me è un appuntamento irrinunciabile... specialmente quest'anno!!! ;)

4 commenti:

Elena ha detto...

O Diooooo!!
Ora mi depennerai dalla lista delle tue amiche virtuali.
Io non ci sono mai riuscita a vederlo il festival.....nè ora ne quando ero "Giovine".
Non sò....
Forse se fossi davanti alla tv con qualche amica che chiacchiera e spettegola con me forse,forse troverei il modo di divertirmi.
Preferisco di gran lunnga la radio piutosto che tutto quel "girone dantesco mediatico"

Ma qualche canzone,qualche pezzo me lo guarderò.

Dona ha detto...

mi associo con la socia...non ho mai digerito Sanremo, ma ho sempre ammirato Bonolis! ...però sto invecchiando, negli ultimi due tre anni mi sono guardata qualche serata pure io
..Arisa..Povia..vedi, sono aggiornatissima, so chi sono! ;-p

Elena ha detto...

heheheheh

se siamo amiche c'è un perchè

è Anna che non ci azzecca con noi

!!!!!!!!!!

Anna com'è sta cosa che noi siamo delle somare in musica e tu un portento??????

Scarabocchio ha detto...

Ma nooo, la musica c'azzecca ben poco: è la diretta tv che mi esalta!
Aspetto gaffe, cadute dalla scala, inciampi, voci fuori campo che dicono parolacce, errori di ogni tipo, esaltati del pubblico che salgono sul palco a dire per l'ennesima volta che il festival è truccato...
sono più sadica di quento si possa immaginate!
:D :D :D

Quest'anno non volevo guardarlo perchè non presenta Bonolis bensì la Clerici, ma mi incuriosisce molto la rosa di cantanti abbastanza giovane e nuova (a parte qualche caso disperato che non sò con quale coraggio si mette a confronto con le giovani leve)

Ah ma se volete, se proprio ci tenete e non potete farne a meno vi dico chi vincerà STRAMERITATAMENTE il Festival senza manco aver sentito ancora la sua canzone... ^^

Elena e poi tu non pormi certe domande che poi mi tocca rispolverare i soliti preconcetti tipo che i napoletani c'hanno la musica nel sangue e... blablabla... blablabla... blablabla...

:D :D :D