27 settembre 2009

EMO and company!

Per chi avesse dei problemi con i figli per cui non li capisce più ,li vede trasformati in esseri strani e indecifrabili .....consiglio di intrattenersi con questa serie di interessanti mini documentari.
Buona visione

Della serie ci sono altri simpatici personaggi di gran moda nelle strade dei nostri paesi e città lascio a voi la scelta :

Il grunge

Il Punk

Il Raver (questo lo consiglio caldamente)

Il Rapper

L'Indie

L'Hippie

****************Buon divertimento***************

11 settembre 2009

Fiumettopoli

CLICCANDO SUL MANIFESTO ENTRERETE NEL SITO UFFICIALE CON TUTTO IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
Ecco il manifesto fresco di stampa per l'edizione di Fumettopoli 2009 che si terrà a Fiume Veneto tra una settimana.
Ad esporre le sue tavole ci sarà anche Rosy Maccan che per le affezzionatissime del blog dovrebbe ricordare qualcosa....
Quest'anno ci saranno anche i negozi aperti e artigiani in strada e chiaramente hanno invitato anche me,ho subito messo in moto Donatella ed Anna per realizzare qualcosina inerente al fumetto ,Anna con il caldo non è riuscita ad elaborare (tutto le si scioglieva tra le mani) Donatella in tempo record e con qualche giornata più clemente è riuscita a confezionarmi qualche marmorina a tema.
Se avete voglia di venirmi a trovare io sono in piazza con il laboratorio all'aria aperta,farò delle foto e vi terrò informate.

4 settembre 2009

Quado scopri un buon Blog

Noi siamo quelle che non partecipano....
E poi inseriscono lo stesso delle catene di s.Antonio o in questo caso il Blog Candy!!
Non lo inserisco per vincere un premio ma per segnalarvi questo blog di una mia conterranea che fa delle cose veramente belle ,raffinate e ben fatte
Merita veramente di essere visitata e di ricevere i vostri commenti.