25 febbraio 2009

Latitavo perchè...

... il 21 è stato il compleanno di Martina, ed è venuta da noi, per qualche giorno, a chiedere asilo politico mia sorella, per festeggiare l'evento!
Quindi ho dedicato meno tempo a pc, blog, hobby... e a Voi!

Anche se solo virtualmente e con enorme ritardo volevo offrivi una fettina della sudatissima torta che ho realizzato per l'occasione:
...la fettona che manca dalla torta l'ho messa da parte per Elena, mentre il resto della torta che si vede in foto è per Dona: lei è secca secca ed ha bisogno di taaaaanta sostanza grassa e zuccherosa per "addobbarsi" un pò! :P

3 commenti:

Dona ha detto...

HAHAHAHA!! AMMAZZALATORTAA!!!:-D
che pensiero delizioso! ho proprio bisogno di zuccheri per ripigliarmi degli stress quotidiani!
ma non potrei mai mangiare un capolavoro simileee!!!
...ammeno chè non insisti.. ;-p
hihihihiii sluuurpp!!

Dona ha detto...

eee..bellissima la foto di Marty, da concorso fotografico!
tanti augurii a teee tanti auguriii aaa teeeee Martinaaaa!! yeeee :-D

Scarabocchio ha detto...

Insisto insisto: oramai la fetta è già stata tagliata!
Approfittane pure! eheheh
Purchè il virtuale ti soddisfi...

Eh sì, bella foto: se il soggetto ero io sai che spavento???
:D :D :D