12 gennaio 2009

Autocelebration! ^^





Della serie "Chi si loda si imbroda!!!" :D

8 commenti:

Scarabocchio ha detto...

Questo e molto altro, se occorre, su Photofunia.com!
;)

Dona ha detto...

WOWWW!! °o° MA COME CASSPITA HAI FATTO??? fikissimooo!!!
anch'io!
anch'io!

Elena ha detto...

Nooooo!!!!
Lo voglio pure iooooo!!!!
Voglio autocelebrarmi.
Farmi figa!!
Tracotarmi di orgoglio
Voglio questo programminoooooo
Lo vogliooooooo
DAMMELO!!!
Maledetta dammeooooooooo!!!!!


ok


Stò calma



ti preeeggoooooooo.......

hiihhiiihhiihiihi

Scarabocchio ha detto...

Ragazze essuuuuuuuuuuu un pò di contegno: siete Dee!
Ve l'ho anche scritto nel primo commento dove andare per ottenere tutto ciò!
www.photofunia.com!
Scegliete l'immagine da conciare per le feste e vi caricate sopra una foto in primo piano!
BASTA POCO, CHE CE Vò???

^^

Uè voglio vedere le vostre autocelebration su questo blog!

Io aspetto nè!

Dona65 ha detto...

TROPPO FORTEEEE!!
HAHAHAHA!!!! siii Elena, tracotiamoci di orgoglioo!!!
:-D ...(qualunque cosa significhi..)

cristine ha detto...

Ma anch io voglio autocelebrarmiiiiiiii....sono andata nel sito detto (fighissimo) ho messo la mia foto ma viene fuori una scritta (non capisco inglese;-( che dice circa...la tua foto se è in jpeg devi farla diventare in altro modo clicca qui...clicco ma poi viene fuori un programma che devi pagare..
DOVE SBAGLIOOOOOO????????
RAGAZZE AIUTATEMI HO GIà IN MENTE LA PROSSIMA AUTOCELEBRAZIONE E ADESSO CHI MI FERMA PIù!!!
AIUTO AIUTO AIUTO

Scarabocchio ha detto...

Cristine forse metti una foto in un formato non gradito a quel server, oppure è troppo grande: mandamela per email, vedo di sistemarla e te la rimando corretta, così anche tu potrai autocelebrarti con enfasi esplosiva!

;)

Scarabocchio ha detto...

Allora, sono andata a vedere: l'immagine deve essere in formato JPEG, GIF o PNG e non deve superare la dimensione di 2,0 MB.

Poi, bisogna spuntare il quadratino che esce sotto, sulla scritta "My photo should not be available to the public", che è una opzione che permette di non mettere a disposizione pubblica la foto pubblicata!
A questa opzione non ci avevo fatto caso, e non l'ho mai spuntata durante il caricamento multiplo della mia foto... vabbè ma tanto il mio è solo un avatar!
;)

Il programma che il sito consiglia di scaricare non è a pagamento: pare sia un download gratuito per Windows XP chiamato Image Resizer!