30 ottobre 2008

Gita a Lignano con sorpresa

A saperlo non ci mettevo la faccia!!!
Se siete brave a sorvolare sul mio dolce viso e alzate lo sguardo verso l'alto della foto......
TA-TAAAAAAA
Ma nessuno me lo aveva detto che c'avevamo anche la barca......a saperlo prima!!
L'ho trovata posteggiata in secca ,ad una mostra dell'usato delle barche,e non chiedetemi cosa ci facevo ad una fiera dell'usato di barche.......io odio il mezzo "nave" in tutte le sue versioni ,dalla zattera al grande trasatlantico!! Solo al pensiero mi viene da vomitare.  
Fatto stà che Domenica avevamo 4 biglietti gratuiti per questa fiera e ci siamo fatti un giro al mare e approffittando della gratuità siamo entrati a dare un'occhiata.
Chiaro che non c'era niente alla nostra portata.......DEA DUE costava la bellezza di 236.000 euro di seconda mano!!!!!
Abbiamo fatto incetta di gagget e poi viaaaa di corsa alla spiaggia dove era tutto gratis e la giornata si è conclusa con una partitella al volano!

24 ottobre 2008

Finalmente!!!


Finalmente c'è un riccone in più in Italia!!!

Stò cavolo di 6 che ha tormentato il sonno di milioni di italiani è finalmente uscito.

Io non ne potevo più di sentire alla radio e alla tivù tutto stò accanimento su numeri,cabale,smorfie napoletane e quant'altro!!!

Pure noi ci siamo lanciate ..............

Finalmente a Catania c'è un nuovo ricco anche se spero sia un gruppetto di persone che possano suddividersi un pò questo tesoro e in questo mofdo far felici più famiglie.

Spero che chi ha vinto non esca di cotenna!!!!

Io di sicuro non sò come avrei reagito.

E poi........

Basta!

Si torna a vivere con i normali piccoli sogni senza troppe pretese.

;-)

Buona fortuna a tutti!!

11 ottobre 2008

NOTE SULLA PERFEZIONE..

beh..quando dipingo cerco di raggiungere la perfezione, o almeno il miglior risultato possibile...Se tirassi fuori la solita frase :"siamo tutti perfetti così come siamo", come minimo Anna mi sputerebbe in un occhio, e più o meno tutti avrebbero da ridire qualcosa...
ma riporto un fedele recente rivitalizzante lusinghiero commento di Anna :Dona tu sei un essere sovrannaturale, te ne rendi conto si o no? Ma no, non sto scherzando! Io ti ho idealizzata come un'entità che rasenta la divinità, quindi è normale che dei semplici, comuni mortali non riescano a stare al tuo passo! E' così, credimi! (beh, commenti del genere ti migliorano la giornata! :-D)
Ma questa cosa vale per tutti!
Tutti rasentiamo la divinità in un modo o nell'altro, tutti cerchiamo di raggiungere la perfezione alla quale apparteniamo, e in un modo o nell'altro ogniuno raggiunge un'aspetto di quella perfezione, chi è un cuoco perfetto..chi è un'amante perfetto, ..chi un'ascoltatore perfetto, chi un maestro perfetto,..per assurdo, anche un serial killer cerca di raggiungere la perfezione nella ripetizione dei suoi rituali.
C'è chi nasce perfetto, ma poi capita un incidente che lo rende storpio o infermo, ma spesso, per assurdo quella è la condizione perfetta che gli farà raggiungere lo scopo più alto della sua esistenza.
C'è chi nasce "imperfetto" o down, ma forse quella è la condizione perfetta per arrivare a comprendere, aiutare, lottare e risolvere i problemi di persone che si trovano in difficoltà analoghe..
la perfezione è la materia di cui ogni essere umano è composto: materia divina!
...e tutti siamo portati verso la nostra vera natura...

Anna, sei perfetta nel rendere migliore il mondo!