31 gennaio 2008

Casse a palla!

Harder, Better, Faster, Stronger!

23 gennaio 2008

Polli d'allevamento



E chi è stò strafigo???!!!
Giulio Casale
Cantautore e attore di teatro e molto altro da quel poco che ho letto comunque sono andata a vedere il suo spettacolo a Zoppola.....piccolissimo paesotto del Friuli ma con un assessore alla cultura veramente in gamba perchè è da 3 anni che prendiamo l'abbonamento al teatro che fanno .
Portano sempre dei bellissimi spettacoli anche con gente famosa in un paese che non sò se arriva a 10.000 anime.
In confronto Fiume Veneto è più grnade e non fanno un'emerito tubo di niente per vedere qualcosa devi andare a Pordenone o Udine.

Comunque...credo di essermi innamorata......hahahhahah

Bè indubbiamnete un gran figo ma poi bravissimo ,sembrava di vedere il fratello giovane di Gaber lo interpretava benissimo.

Mi ha molto colpito anche il testo,Giorgio Gaber lo ha scritto 30 anni fa ed è attualissimo ,così attuale che mette i brividi

"Polli d'allevamento " non è solo testo ma anche canzoni alla Gaber con le musiche di Franco Battiato e Giusto Pio.

Così.......questo è il nostro regalo di anniversario di matrimonio ci paghiamo l'abbonamento al teatro di Zoppola e per 6 sere tra Novembre e Marzo andiamo a teatro a vederci un bel lo spettacolo poi una birretta in Birreria (in mezzo a un sacco di giovani che ti fanno sentire un dinosauro)e poi a nanna senza figli che se ne stanno dai nonni per quelle notti lì!!!

;-)

13 gennaio 2008

Free Hugs Campaign

Durante uno dei miei viaggetti a tempo indeterminato sul web, ho scoperto una cosa bellissima... una cosa che esiste da tempo, ma che per chissà quale motivo mi era sfuggita (strano, a me non sfugge mai nulla.... eheheh!!!)

La Free Hugs Campaign è un’iniziativa di tipo sociale, nata in Australia e diffusasi a macchia d’olio in tutto il mondo che ha dato vita ad un movimento nato spontaneamente da un singolo esempio ovvero dall’idea di un ragazzo che sul web è conosciuto col nome di Juan Mann che ha come unico scopo quello di offrire un gesto affettuoso e disinteressato a chiunque voglia approfittarne e a far capire alla gente il valore di un abbraccio contro il grosso superfluo della vita!
Dopo la diffusione di un video pubblicato su Youtube nel settembre del 2006, in cui si vede il ragazzo girare per strada con un grosso cartello tra le mani su cui campeggia la scritta FREE HUGS, il fenomeno è dilagato, coinvolgendo tante persone comuni che si sono fatte portatrici di questa lodevole iniziativa carica di significato!
Sul web basta cercare chiavi di ricerca tipo “abbraccio libero” , o “abbracci gratis”, o cose simili, per trovare numerosi siti e forum che organizzano giornate di coinvolgimento collettivo…
Si va per le strade in gruppi più o meno numerosi, “armati” di cartello con scritta tipo “Regalo Abbracci”, e ci si dona ai passanti che gradiscono e contraccambiano il gesto…
Su Youtube ci sono tantissime videotestimonianze di queste giornate particolari, basta fare le opportune ricerche per deliziarsi la vista con queste immagini bellissime!
Il video originale, il primo, quello che ha dato vita alla campagna autonoma è questo che segue
(da notare l'incredibile numero di commenti al video!!!)

Attenzione: il video provoca assuefazione, eh!!!
:)

QUI c'è il sito ufficiale!!!!!

4 gennaio 2008

3 gennaio 2008

ciao a tuutti! sono tornaaataa!!..vabbè vado a pulire il frigorifero...

procastinare?!..si si è vero! che brutta abitudine..ma c'è troppo da leggere in quell'articolo..ora non ho proprio tempo, lo leggerò un'altra volta, tanto so dove trovarlo!
beh, intanto rispetto il punto 10..non ho potuto procastinare l'acquisto di un favoloso vestitino..ho rimandato e rimandato per due anni, ma ora basta!(mi devo premiare per questo?)

No!!Procastinare No!!

Di seguito una serie di situazioni in cui tento di mettere in pratica il punto 7 del tuo suggestivo elenco..........tento,perchè di fatto poi mi dimentico quasi tutto.
Quando la testa non vuole fare qualcosa le escogita tutte per non fartela fare a dispetto di tutti i postit e calendare ,agende e chiamate al cellulare che tu possa impostare nella tua vita!!!
Comunque bello l'articolo.
Lo scarico e lo stampo e poi lo terrò sul comodino come si faceva un tempo con la bibbia.
Chissà che non accada il miracolo!!!!!


2 gennaio 2008

L'arte del "procrastinare"

Sapevo di avere una brutta abitudine, ma non credevo che potesse avere un nome... adesso che l'ho scoperto credo di dover porre rimedio... da domani però... da domani!!!