16 ottobre 2008

Facciamo 2 conti...

I numeri sono stati selezionati con ironia, nei commenti ad un post di Elena, il giorno 12 ottobre e sono:
46 - 17 - 5 - 11 - 22 - 80

La combinazione estratta il giorno 14 ottobre è la seguente:
11 - 14 - 43 - 46 - 61 - 70 (jolly 82)

La combinazione estratta il giorno 16 ottobre è la seguente:
1 - 20 - 22 - 23 - 61 - 82 (jolly 70)

Da notare che entrambe le volte un abbozzo di casualità si è verificato!
Io non mollo!

;)

La giocata minima è di 1 euro (2 combinazioni) , più di tanto non oso!
Che si sappia: è la mia prima volta, prima d'ora non avevo mai tentato la sorte!

Prima o poi t'acchiappo!!!

8 commenti:

Elena ha detto...

;-)
Siiii daiii non ci sveniamo!!
Io la sorte la tentavo tutte le volte che andavo dal macellaio perchè lì vicino c'era il bar che teneva l'enalotto.
Ora l'hanno chiuso.
Sig
Per giocare devo andare in un paese vicino.
Anni fà vinsi un'ambo con il Lotto.
500 mila LIRE!!!!!!
Rigiocandole mi sono durate pochi mesi........non vale la pena.
Da allora non gioco più con sistematicità,diventa una malattia!!

cristine ha detto...

Io ho giocato oggi!!!
Neanche un numero dei vostri:-(
a dir la verità manco il super ho fatto solo il lotto..
eravamo 33 idiote felici che tiravan numeri a caso sulla schediana..non le ho fatte giocare tutte o ci lasciavo la carta di credito.
6 euro!!!! una giocata su ruota fissa e una su tutte (magari raccatto il giocato;-)
ragazze...se vinco...cena da qualche parte a metà strada e ci si conosce????????
Qui son 33 SIIIIIIIIIIIIIIIIII
a presto
cristine

Scarabocchio ha detto...

Io invece ho beccato un solo numero!
Siccome la giocata minima è di 2 combinazioni, ho elaborato i nostri numeri con una tecnica anomala e ho azzeccato il numero 8!

Ho giocato in tutto 3 volte (il minimo per scaramanzia), sia la nostra combinazione che quella anomala!
Se m'avanza un euro ci riprovo martedì...
:)


Estrazione del 18/10/08:

8 - 25 - 33 - 48 - 58 - 90 (numero jolly 53)

Scarabocchio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elena ha detto...

Oggi non ce l'ho fatta!!!
ARGGGGGGG
troppe cose da fare.
Tenterò più avanti

Però,che se lo vinca qualcuno sto 6 che stà stufando questo stres da numeri........

Per la cena Cristine,io ci stò ma vieni da solla o in 33 perchè in tal caso affittiamo una villa!!!
;-)

Scarabocchio ha detto...

Estrazione del 21/10/08:
4 - 47 - 76 - 78 - 81 - 86 (numero jolly 6)

Anche stavolta un solo numero della mia elaborazione personale della combinazione iniziale, in cui c'è il 4!

Peccato che con un numero alla volta non si va da nessuna parte!
:(

UFF!!!

Elena ha detto...

Finalmente stò cavolo di 6 è uscito!!!!!!
Non se ne poteva più!!!

Scarabocchio ha detto...

Elena perchè esulti!
Non abbiamo vinto noi!
Lo avevi capito, sì???

:D :D :D


Aòòòò stò a rosicà dde brutto!!!
:(