
Ed eccole le Befane Grandi dopo aver allestito il banchetto,la foto non l'ho tagliata perchè così potete vedere anche l'interno della chiesa,il confessionale gli affreschi,le panche........era tutto molto suggestivo e particolare.

Favolose aiutanti nei momenti di ressa hanno collaborato attivamente ad intrattenere gli ospiti,a realizzare pacchettini,ritagliare biglietti da visita.
Insuperabili veramente.
Anche qui non ho tagliato niente ,questo è l'altarino a sinistra e la madonna per la processione.
Se siete stufi ditemelo che di foto ne ho molte quindi preparatevi ad un lungo reportage.
Macchè stufiiii.... posta, posta pure altre 450 foto!
RispondiEliminaBelline però ste Befane di varie misure... me le immaginavo diverse sai: bruttine, curve, gobbe, con la scopa...Invece no, forse erano solo un pò raffreddate!
;)
hihihi...comodo il confessionale...è tipo.dal produttore al consumatore..cioè..beh se proprio commettiamo uno sgarbo con i nostri loschi affari in chiesa...beh..in chiesa già ci stiamo per mondare le nostre animucce..
RispondiElimina(vorrei fare una "linguaccia" ma mio marito ha spanto la birra sulla tastiera e i tasti si sono appiccicati e se li schiaccio non tornano su..e i due punti o punto e virgola proprio non vanno..)
hihihi!(linguaccia)
e le aiutanti!! fa-vo-lo-se! hanno fatto sicuramente più di me! ..e con una maestria..!!due commercianti nate e navigate!
Ellèna vai, vai posta posta!
RispondiElimina