15 marzo 2008

Do you remember?


7 commenti:

Dona65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dona65 ha detto...

Com'erano maaagriii !!!!!
Com'erano giovaaaani!!!!!
Com'erano alti i pantaloniiii !!!

Ma....dico io, tu all'epoca eri una bimbetta piccola così!
Già innamorata???
e daiii ,questi sono roba per vecchiarelle come me e Dona!!!

Io ci sono andata a Lignano al loro concerto,con il moroso d'allora che poi è quello di adesso!!
heheheheh
Pure lui magroooooo
Pure lui giovanneeee
Pure lui con i pantaloni sopra l'ombellico.
Mamma mia come siamo cambiati.

Ora vi metto una foto.

Dona65 ha detto...

Opssss sono entrata con l'acount di Dona.....
Il commento sopra è mio!!
Elena

Scarabocchio ha detto...

Elena, che si sappia, io con Tony mi dovevo sposare... cioè, lui mi fece la proposta, ma io dovetti rifiutare... ero minorenne e poi lui era trooooppo famoso... non avrei retto ai ritmi frenetici di una vita fatta di soldi, di viaggi, di celebrità...

Le canzoni degli Spandau Ballet accompagnano la mia vita da sempre...

Peccato che solo le canzoni siano rimaste intoccabili... ihihih
Il "mio" Tony, a Sanremo, in duetto con quello sciacquetto di Paolo Meneguzzi non mi ha fatto una buona impressione...
un pò stonatello (come poteva cantare decentemente se quel coso curioso gli strillava nelle orecchie?!?), e un pò (troppo) ingrassatello!!!

Mi sono un attimo documentata: questa è una canzone del 1984... cavoliiii, avevo solo 10 anni... però ricordo benissimo che la passione si accese quando ero in seconda media, e questa canzone era ancora in voga!

Ahhhhhhhhhhh che bei ricordi!!!
*^-^*

Elena ha detto...

UUUUUU
Sapessi che discussioni hai scatenato tra me e Claudio....

"Ma eravamo sposati??
Naaaaaa
Eravamo ancora morosi????
Ma sei sicura????
Ma ti sbagli era prima che Caio si fidanzasse con Sonia...
Non mi pare mi sembra che era l'estate che ho lasciato il lavoro."

Il problema è che è passato veramete tanto tempo e noi invecchiamo e non ricordiamo più tanto bene....quindi....grazie per esserti documentata erano ben 4 anni prima del nostro matrimonio avevo 20 anni tondi tondi,ero alla mia prima esperienza lavorativa....e forse è stao l'anno che siamo scesi a Napoli la prima volta.......
Avrei potuto incontrarti mentre uscivi da scuola con la cartella in mano!!!
:-)

Dona ha detto...

oooohhhh!! Annaaaa!!! che cosa hai rispolverato?..
all'epoca non ascoltavo molta musica, ma questa mi piaceva molto ..e Tony!..Tonyyy cheBBONO!
è dell'anno in cui ho conosciuto Gianluca(con il quale sono attualmente irrimediabilmente sposata) :-))
..CHEBBBBEITEMPIIII!!! :-D
sigh!andati!

Ellena..perchè non metti la foto della mail nel blog?! è bellissima!
io ne ho due del tuo matrimonio nell'album del mio matrimonio, mi piacevi tantissssimo! con quel vestitino primaverile fatto da mamma e la coroncina di margherite fatte dai vostri amici...vi ho invidiati assai! mentre io mi sono fatta incastrare dalle convenzioni degli altri...
ma nella prossima vita decido io!

MarcellaPoppins ha detto...

Grandi Spandau!
Belli Spandau!
Mitici Spandau!
E chi li dimenticherà mai!

:D