16 febbraio 2008

Dedica culinaria di tutto "cuore"!!!


Dedico questo successo culinario a chi me lo ha ispirato (Flavia, con le sue foto e la sua ricetta!), a chi aspira ad imitarlo (Anto e la sua impossibilità di trovare la piastra), a chi mi ha commissionato un lavoretto e mi ha permesso inconsapevolmente, questa piccola concessione di shopping imprevisto ma desiderato da tempo(non faccio nomi per privacy, ma grazie!!!), a chi si sta fidando troppo di me (eheheh Elena e Dona!), a colui che ha saputo per primo dell'acquisto della piastra (che qualcuno fermi il modo e lo faccia scendere, per favore!!!), alla mia bilancia (affinchè domani mattina non mi mandi un avviso di garanzia!)


12 commenti:

Free ha detto...

Ringrazio della particolare dedica:-) Vedo che hai fatto il collaudo alla perfezione!!!
Il prossimo Tagliando è per i 2000 Hearts? :-)

Elena ha detto...

WWWHHAAAAA Urli di pianto e frustrazione...WWWHHAAAA

Ti ringrazio della strafavolosa dedica ma poi come Dona sti biscottoni te li sei mangiati te!!!!
:-)
L'avete finita di mettere le vostre super ricette??!!
Muoio dalla vogliaaaaaa!!
Sono 3 settimane che vado avanti a brodini a mezzogiorno e stracchino alla sera,mi concedo la banana al mattino e poi vai di sciroppo per la tosse e tisane varie.
Non è giusto che mi tentiate così.

Bando le lamentele......
Bellissimi!!!
Da qualche parte in cantina devo avere pure io la piastra per fare stè cose e la ricetta l'avevo vista ma sono meno diligente e brava di voi due e non mi sono nemmeno attivata per mettere insieme le due cose,credo d'essere contagiata dalla wellite acuta!!

antonella ha detto...

Weee...ma quanti sonoooo.Grazie per la dedica e per la fondazione...io poi mi sono attivata a far ricerche...ma solo in internet la trovai...e la spedizione costa na cifra...mo` vediamo!
Ma l`invidia e la "gola" s`impossessano di me intanto LA COMPRERO`O`O`O`O`O`O`O`
annuccia ma com`e che sono a dieta e oggi peso 400 gr piu` di ieri????????????ahhhhhhhhhhhhhhhhh

Dona ha detto...

waaa!!wow che meraviglia! non ne ho mai assaggiati ma mi hanno sempre fatto una gola pazzesca!
maggrazzzie cara! :-))

Dona ha detto...

MA ELENA NON SEI ANCORA GUARITA?!!
ragazze..stavo per spedirvi i biscottini che gianluca non ha voluto x s, valentino...ma se li è .."mangiati in curva"!
in extremix
..beh, ellena, così hai il tempo di guarire prima che io ne faccia altri!
(Licia mi ha commissionato quei biscottini per la festa di maggio..x 250 persone!)
puf!

Elena ha detto...

Hahahah
T'avesse commissionato 250 marmorine........
Ti vuol fare lavorare heee???

No! Non sono ancora guarita,stò da cani stavolta mi ha afferrata in una morsa moolto stretta questa maledetta influenza.(maledetta.maledetta)

Se vuoi una mano per Maggio,ieri ho cominciato i preparativi per fare la "pasta madre" volevo preparare le colombe x Pascqua ,quindi potrei sfornare qualche focacciona da mettere in frizer e tirar fuori al bisogno.......vedi tu io aspetto ordini!!

Elena ha detto...

X ANNA.
Forse ho scovato l'atrezzo speciale per queste favolose schiacciatine......pensa che mi mamma lo aveva e lo ha buttato durante l'ultimo trasloco.....aarrrggggggg.
Dice che non le erano mai riuscite ed era finito a fare la muffa in cantina.....la devo controllare quella donna è capace di buttare anche papa' dalla finestra se non lo ritiene utile!!!!

Scarabocchio ha detto...

Elena, sì, lo avevo letto sul blog della RanaMucca di questo tuo ritrovo, e ti ho risposto anche lì!
Vedi che c'ho messo di link di riferimento!
Vai a vedere e sappimi dire!

flavia ha detto...

Grazie della dedica...felicissima di esserti stata d'aiuto...ma ti avviso uno tira l'altro!

Scarabocchio ha detto...

Lo sò Flavia... infatti la bilancia ha protestato!
Non posso trascrivere quello che mi ha detto!

:D

Elena ha detto...

Ripeto qui il messaggio messo su rane e mucche varie.....così ti aggiorno prima dei miei ritrovamenti in scantinati e soffitte varie.
"Qui è Wilma che vi parla...dala lontana preistoria......
Gia gia gia è proprio quella ,ma la mia addirittura ha un solo grosso biscotto e non un cerchione diviso in 4 come quello che mi hai segnalato tu Anna.
Per fortuna che ho una cognata che è venuta in soccorso e mi ha prestato la piastra uguale uguale a quella di Anna!!!
hihihhihi ora deve solo venirmi l'estro
;-)"

Dona ha detto...

..Elena.."wallerite"..wallerite acuta.. :p
(oibò, non mi funziano i tasti..)