11 dicembre 2007

Sono commossa...

... e lo dichiaro apertamente, senza remore nè vergogna alcuna!

Sono commossa perchè oggi ho ricevuto una lettera bella, di quelle che un pò di fanno stringere il cuore dalla tristezza, di quelle che ti sanno anche di minaccia (eheheh), una di quelle lettere che non ti aspetti, che ti arriva all'improvviso portando con se anche un "luccicante allegato"!

Sono commossa perchè anche se sono convinta al massimo della bontà di certe persone, spesso mi ritrovo a scoprirne dei lati del carattere che me lo confermano sempre di più, e per me ricevere conferme in questo senso è sempre una grande vittoria!

Sono commossa perchè sò che agli occhi della persona che mi ha scritto risulto veramente così come lei mi ha descritto, ed è così che sono in realtà!

Sono commossa perchè questa lettera mi dà la forza di lavare il fango che mi è stato gettato in faccia ingiustamente in questo ultimo periodo!

Sono commossa, punto e basta!


4 commenti:

Elena ha detto...

Hoooo
Ho già infilato i guantoni!!
Chi osa gettarti fango addossso??
Lo picchio e lo rivolto come un clzino heee!!!
mmmmm e per il resto.........
Con tutto il cuore Dona,con tutto il cuore.
Bella la grafica sulla sabbia quella non si lascia lavar via dalla marea.
;-)

Scarabocchio ha detto...

Dona??? (00)
Mi hai chiamata Dona????
Ahaaaa! Ho capito stai dormendo ancora!!!

Ti perdono!
ahahahah!!!

Elena ha detto...

Hemmmmmm
Ma non siamo una cosa sola...
Ma non eravamo pure sposate......
haaaaaaa sì,stamani dormivo!!
Pensa che una cliente dopo i miei tentativi di balbettamento mi ha detto:
"Dai che ce la fa.In due possiamo capirci!!"
Che umiliazione!!!
;-)

Comunque non ci speravo più....con tutti stì scioperi dei camionisti a Donatella sono arrivati prima e mi stavo preoccupando.

Inoltre quel giorno in posta c'era il delirio ,quello che ha ritirato i pacchetti s'è pure chiuso il dito dentro una porta mentre ero lì.....al chè ho detto "facciamo una spedizione semplice và"

A quanto pare i tuoi pulcicorni mi tengono d'occhio!!!

Scarabocchio ha detto...

ahahahahahah mi devo mantenere prima che cado dalla sedia!
Elena sei di una comicità unica: i tuoi racconti drammatici mi fanno scompisciare!
eeeeh lo so, non si ride sulle disgrazie altrui, ma quel "Dai che ce la fai, in due possiamo capirci!!", mi ha stesa al suolo!
ahahahahahah
Il dito dell'impiegato postale frantumato nella porta mi ha dato il colpo di grazia!
ahahaha non riesco a smettere!!!